Originariamente Scritto da daniele1974
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Senza fare nomi di prodotti e sperando di non violare il regolamento volevo chiedervi se è possibile avere un idea generale e "in media" di quale può essere il costo delle proteine, prendendo come riferimento un barattolo da 2,2kg iso.
Per esempio in qualche post precedente ho letto che 2,2kg a 30 euro circa sono un prezzo abbastanza basso e quindi probabilmente c'è qualcosa che non va. Girando qui sul sito musclenutrion mi è sembrato di capire che un buon prodotto si può avere sui 40-45 euro circa.. confermate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da juan7 Visualizza MessaggioSenza fare nomi di prodotti e sperando di non violare il regolamento volevo chiedervi se è possibile avere un idea generale e "in media" di quale può essere il costo delle proteine, prendendo come riferimento un barattolo da 2,2kg iso.
Per esempio in qualche post precedente ho letto che 2,2kg a xxxxxxxx euro circa sono un prezzo abbastanza basso e quindi probabilmente c'è qualcosa che non va. Girando qui sul sito musclenutrion mi è sembrato di capire che un buon prodotto si può avere sui 40-45 euro circa.. confermate?Last edited by Ozn; 07-08-2017, 00:45:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza MessaggioCiao ragazzi devo fare un ordine a breve e sono orientato verso le combat powder della musclepharm che gusti consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Se ti alimenti bene alla tua età non hai bisogno di prendere proteine in polvere il tuo obiettivo è inserire nella tua dieta circa 2 gr di proteine per kilo corporeo, il mio consiglio è al mattino il bianco delle uova ( per praticità lo vendono già pastorizzato e separato dal tuorlo nel brick al supermercato) se ti fa schifo crudo cuocilo al microonde con un pò di sale e pepe, a pranzo pesce o carne bianca, spuntino bresaola, post workout yogurt greco ( molti non lo sanno ma un vasetto da 350 gr contiene circa 39 gr di proteine assurdo vero? ) , cena pesce, pre nanna un altro yogurt greco e vedrai che non ti serve altro .Last edited by guerrieroceltico; 08-09-2017, 20:30:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guerrieroceltico Visualizza MessaggioSe ti alimenti bene alla tua età non hai bisogno di prendere proteine in polvere il tuo obiettivo è inserire nella tua dieta circa 2 gr di proteine per kilo corporeo, il mio consiglio è al mattino il bianco delle uova ( per praticità lo vendono già pastorizzato e separato dal tuorlo nel brick al supermercato) se ti fa schifo crudo cuocilo al microonde con un pò di sale e pepe, a pranzo pesce o carne bianca, spuntino bresaola, post workout yogurt greco ( molti non lo sanno ma un vasetto da 350 gr contiene circa 39 gr di proteine assurdo vero? ) , cena pesce, pre nanna un altro yogurt greco e vedrai che non ti serve altro .Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ragazzi un consiglio prettamente qualitativo:
conosco bene un venditore di integratori che già in passato ha sempre avuto un buon occhio di riguardo sul prezzo
ho sempre preso xxxxxx e mi sono sempre trovato benissimo (il barattolo da 2KG di VB 104 solitamente lo pagavo xxxxxxx);
attualmente c'avrei proprio voglia di provare Optimum Nutrition, dite che qualitativamente la differenza di prezzo sia notevole?
Alla fine le pagherei lo stesso, xxxxx le ON e xxxx€ circa le xxxx.
In ogni caso quali sono i gusti migliori (più natural) delle ON?
grazie!Last edited by Ozn; 10-09-2017, 16:49:27.
Commenta
-
-
Regolamento grazieOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Scusa non mi sembra che non si possano citare altre marche e quelle sono state citate più volte senza problemi. Siamo alla censura ed esiste solo quello che vende MN? Bah.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Conoscete la xxx come marca? In particolare mi servirebbero info sulle loro isolate al 92%.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta