Le neutre +Watt sanno di poco, sono un po' acidule, ma non inbevibili. Io le prendo da anni. Recentemente anche la 4+ ha un prodotto neutro, ma sono concentrate, con un sapore di "latte" più deciso. Tendono a formare grumi.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Il peso effettivo è maggiore rispetto al peso del secco, in quanto la confezione contiene inevitabilmente acqua. Dunque la quantità di proteine sul secco esprimerà una percentuale inevitabilmente maggiore rispetto alla percentuale di proteine sul prodotto tale e quale. L' importante è che tu paragoni le percentuali a pari condizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da constance Visualizza Messaggiociao è grazie in che senso paragonare le percentuali a parità di condizioni?io voglio solo sapere quale dei due valori devo tenere in considerazione per i miei conteggiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE' lo stesso basta che guardi sempre ad uno solo dei due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da constance Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza ma come fa ad essere lo stesso se i due valori sono diversi?in teoria dovrei tenere in considerazione quello tale e quale visto che poi le scioglierò in acqua
Cioè li usi per valutare un prodotto più è alto il valore più dovrebbe essere valido, il resto cambia poco.....non sarà certo il grammo si 100g a fare la differenza poi....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Il fatto è che il coefficiente moltiplicativo che ti dà il quello sul secco rispetto al tal quale è una costante, a prescindere dalla proteina che valuti. Per cui o paragoni i due sul secco o i due tal quale. Il risultato ai tuoi fini non cambia. Se non ti è chiaro dacci i valori e ti diciamo noi.
Commenta
-
-
Devi paragonare questi 85g con il valore sul secco dell' altra proteina. Alternativamente paragoni gli 81g con il valore tale quale dell' altra proteina. È indifferente. Ovviamente ti devon specificare quale delle due grandezzeesprima il valore delle proteine sul secondo barattolo.
Ragazzi... secondo voi come si può spiegare più chiaramente di così?
Commenta
-
-
Per i conti della dieta prendi il secondo, anche se non cambia in maniera decisiva....su 30g che prendi in media sono un grammo di differenzaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioDevi paragonare questi 85g con il valore sul secco dell' altra proteina. Alternativamente paragoni gli 81g con il valore tale quale dell' altra proteina. È indifferente. Ovviamente ti devon specificare quale delle due grandezzeesprima il valore delle proteine sul secondo barattolo.
Ragazzi... secondo voi come si può spiegare più chiaramente di così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da constance Visualizza MessaggioIo ancora non capisco a quale secondo barattolo ti riferisci.ne ho solo uno di barattolo ed è la prima volta che trovo due valori per le proteine . sarò scema io ma non capisco che cosa dici. comunque farò come mi ha detto bros, grazieWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
Commenta