If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Le mie preferite durante gli spuntini/sostituti pasti sono quelle della cellucor oppure pes... Utilizzo sempre quelle... mentre post wo utilizzo le hydro 4plus
Mi son sempre chiesto (a proposito di semplicità nella formulazione)... ma è possibile acquistare direttamente le fonti proteiche al dettaglio?
l utilizzo degli ingredienti aggiuntivi
quando sono tanti è per una questione di risparmio e illusione per il cliente (gli dici che ci sono 25gr di proteine su 30gr di prodotto e poi leggi gli ingredienti e ti mettono proteine della soia, taurina,glicina che ti falsificano il test)
quando sono pochi è per una questione di qualita del prodotto cercando di dare un valore proteico reale sulla quantita dichiarata..
aquistarlo al dettaglio forse è possibile ma solo se vai in laboratori specifici e hai conoscenze...sicuramente non un comjne mortale puo farlo
Mi son sempre chiesto (a proposito di semplicità nella formulazione)... ma è possibile acquistare direttamente le fonti proteiche al dettaglio?
Non puoi farlo, anche perchè dovresti prenderne centinaia di kg per volta!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Vedendo i prodotti mi sembra una ditta bulk tipo mypro...I loro dolcetti proteici mi son sempre sembrati ottimi. Penso che proverò qualcosa whey a parte.
Su un forum UK o USA (non ricordo, sinceramente) qualcuno diceva che tale brand fosse stato creato dallo stesso di MyProtein.
Pareri sulle ISO+ Vegetarian NoSoy? E sulle Gorilla Premium? (Sempre vegane senza soia). Sto provando a limitare ad utilizzare proteine vegetali per non esagerare con i prodotti animali!
devo prendere delle proteine ho pensato queste iso+ della 4+ cosa ne pensate qualcuno le ha provate ho c'è di meglio? ero orientato sulla named ma siccome mi è stato consigliato orientarmi su marche piu conosciute.... e cosa piu importante le trovo anche su muscle nutrition
devo prendere delle proteine ho pensato queste iso+ della 4+ cosa ne pensate qualcuno le ha provate ho c'è di meglio? ero orientato sulla named ma siccome mi è stato consigliato orientarmi su marche piu conosciute.... e cosa piu importante le trovo anche su muscle nutrition
Fantastiche. Io ormai uso solo quelle.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
Salve ragazzi, so che è un argomento trito e ritrito, però volevo fare una domanda, io essendo che abito a Trieste mi trovo molto vicino allo store fisico di muslenutrition non dovrei avere problema se parlo di un prodotto di un e-commerce concorrente proprio a musclenutrition. Pensavo di cambiare marchio, ho sempre usato le whey gold della ON, tuttavia ho visto che i prezzi delle impact whey della myprotein siano veramente bassi, e dove cerco trovo analisi che dimostrano la qualità delle materie prime, alti livelli di amminoacidi ramificati, poca glicina(quindi niente collagene), volevo sapere allora se ha senso buttarmi su questo marchio e risparmiare un bel po', io comunque l'integratore proteico non lo vedo come un qualcosa da cui attingere risorse di qualità maggiore rispetto ad una fetta di carne, ne sfrutto "finestre anaboliche" particolari per le quali mi serve avere un assimilazione in tempi record, le prenderei solo per integrare più facilmente proteine nella dieta, per abbassare i costi e per semplicità nell'ingestione(la mattina faccio difficoltà a mangiare cose pesanti, perchè spesso mi viene sonnolenza). Cosa mi dite conviene prendere queste impact whey? Inoltre sapete se si possono buttare giù neutre oppure fanno schifo? Con le pro della ON dopo qualche settimana ho sempre avuto problemi con il sapore che incominciava a nausearmi(ho provato doppia cioccolata [il migliore] cioccolato al latte, banana[un po nauseante] biscotto[orribile è stata una croce buttare giù quella roba]).
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
TESTED GOOD - By using the nitrogen analysis a protein content of 75,3% has been measured. This represents a deviation of 6,2% compared to the specified percentage of 80% on the label, and is within
Io ho trovato questo, quindi certificazioni sulla qualità delle proteine è certa, non si sa cosa aggiungono, però non posso pensare che gli additivi possano far diventare scadente questo prodotto.
Non capisco perchè se le altre costano di più allora queste non sono buone, se invece fossero le altre a farsi pagare di più perchè tanto noi siamo scemi? La myprotein cosa deve fare oltre a certificare per farcele comprare? alzare il prezzo? così pensiamo che abbiano migliorato la qualità? Volevo sapere se voi aveste dei dati per smentire la qualità, inoltre da quel che ho capito fino al 2011 le whey gold che solitamente oscillano tra i 50 e i 60 euro costassero meno di 40 quindi un prezzo simile a quello attuale delle myprotein, sapete se ha cambiato la qualita dei sui blend o se ha solo alzato il prezzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta