Mmm eviterò
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPessime bro guarda i valori, su 25g 7 di grassi e 6 di zuccheri.
Su 25 è roba normale mi sembra, sinceramente.
Poi il brand non lo conosco.
Commenta
-
-
È vero colpa mia ho letto di fretta allora no sono in linea con quasi tutte le whey.
Gli altri loro prodotti sono osceni invece, pieni di conservanti e altre schifezze, non capisco davvero il nesso quando ditte di integratori operativi nell'ambito fitness facciano prodotti spazzatura.
Grazie fabi per l'accorgimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don_ Visualizza MessaggioAzz allora l'unica scelta è o fragola o caffè Brazil,quest Ultimo già l'ho provato ma è troppo dolce e mi ha stancato subito,non credo riuscirei a finire 2270 g .
Fragola come ti sembra?
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioÈ vero colpa mia ho letto di fretta allora no sono in linea con quasi tutte le whey.
Gli altri loro prodotti sono osceni invece, pieni di conservanti e altre schifezze, non capisco davvero il nesso quando ditte di integratori operativi nell'ambito fitness facciano prodotti spazzatura.
Grazie fabi per l'accorgimento.
Riguardo ai prodotti spazzatura, molte persone comprano pensando che se il prodotto è di una ditta che fa integratori allora
è uno sgarro sanoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioHo preso le isolate per provare: sapore ottimo, valori buoni, prezzo estremamente concorrenziale
Riguardo ai prodotti spazzatura, molte persone comprano pensando che se il prodotto è di una ditta che fa integratori allora
è uno sgarro sano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza MessaggioAh beh...
Denuncia?
Devi postare i dati a nome tuo?
Carichi la tua verità su dropbox o altrove e, dopo aver creato un account fasullo, metti il link.
Oppure, passi il tutto ad un cliente e lo fai fare per conto suo.
Davvero stai facendo credere di non averci pensato?
Sempre stato fastidioso sentire chi possiede la """verità""", ma essere impossibilitato a non "poterla" divulgare...
Troppo facile così.
Marchi italiani più "scomodi"?
Se parli di marchi italiani non seri, puoi star certo che nessuno se ne preoccupa e li considera; certo, c'è sempre qualcuno che acquista quei prodotti, ma rappresenta comunque una percentuale bassa.
Se, invece, parli di marchi italiani seri, è ovvio e normale che li consigli visto che il vostro prezzo è pressoché allineato.
La concorrenza la fa, infatti, non tanto chi propone un prodotto buono ad un prezzo simile al proprio, ma chi propone un prodotto simile ad un prezzo ben inferiore...
Io ed altri ragazzi le abbiamo fatte analizzare, e continuiamo a farlo circa una volta l'anno.
I valori nutrizionali riportati sulle loro etichette sono molto veritieri, discostandosi al massimo di qualche punto percentuale (entro un 5%).
Certo, non c'è modo di conoscere la materia prima utilizzata, ma è un ottimo inizio.
Ma la cosa divertente sono proprio questi discorsi sulla materia prima.
Ho preso integratori alimentari da laboratori galenici, i quali riforniscono ospedali ed altre strutture pubbliche e private in tutto il Lazio.
Da dove proviene la materia prima utilizzata?
Da una delle più grandi aziende produttrici mondiali.
Nazionalità? Cinese.
Le più recenti ovviamente.
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCiao ragazzi io vi consiglio le Whey al Cioccolato Morbido di My Protein , sono ottime
Commenta
-
-
Io mi trovo benissimo con le whey+ della 4+. Penso che siano tra le migliori.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIo mi trovo benissimo con le whey+ della 4+. Penso che siano tra le migliori.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza MessaggioOggi ho buttato un occhio ai valori nutrizionali, le prostar della ultimate nutrition mi sembrano le migliori... Che dite?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta