Penso che siano proteine mediocri, se uno ha la possibilita di prendere altre marche io lo farei, se tuttavia il budget è ridotto all'omaso è la scelta è tra queste e altre no brand o comunque sconosciuto andrei su quelle! Come in tutte le cose comunque non tutti la pensiamo uguale ci sarà anche chi le reputa le migliori qualità prezzo, per me no
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza MessaggioLe proteine in polvere cotte in forno o in padella in un impasto possono perdere le loro "caratteristiche"?
Perchè avevo intenzione di fare dei muffin e dei biscotti proteici...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioAnche con le iso sensation vai sul sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSe si trovano ancora...Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSe si trovano ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPurtroppo la Ultimate è fallita. Sono fondi di magazzino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioqualcuno di voi compra whey neutre e le aromatizza da se?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioEccomi, quando posso sempre neutreOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Capito grazie ;-)
Avevo adocchiato delle buone pro e c'è parecchia differenza di prezzo tra aromatizzate e neutre, chiedo x questoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta