If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Ho provato per la prima volta le nectar della sintrax, gusto double stuffed cookies (oreo). Sono proteine isolate con una solubilità estrema, le ho versate nello shaker e si sono sciolte senza agitare.
Gusto buono ma, secondo i miei canoni, non eccezionale perchè è estremamente delicato ed io sono un amante del gusto dolce più marcato.
Per me queste proteine in tutti i gusti sono eccellenti.
Che domanda è? È come chiedere "generalmente ogni quanto si mangia?"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel senso, io mi sembra le prendevo a colazione 30 grammi e merenda 30 grammi però non tutti i giorni quando non mi allenenavo solo 30 grammi la mattina. Va bene così?
No 30 grammi di proteine day è troppo poco, anche 60, quanto pesi?
Devi prenderne almeno 1.5 meglio 2 gr per kg di peso corporeo al giorno, tutti i giorni.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Devi prenderne almeno 1.5 meglio 2 gr per kg di peso corporeo al giorno, tutti i giorni.
E io che volevo fare un mese con in barattolo da 900 grammi ahahaha.. peso 60 kg
Ciao, io ho sempre usato le Scitec Whey Pro, leggendo vai post su questo 3d mi è sembrato di capire che siano buone ma non top.. Mi consigliate qualcosa di migliore qualitativamente? Non ho esigenze particolari se non la qualità e magari la passa presenza di grassi. Mi è sembrato di capire che tra le più gettonate ci siano le Iso Sensation 93, o le Whey 4+, potrebbero essere loro?
Per me con le 4+ vai sul sicuro, sia che prendi le isolate-idrolizzate ma anche con le semplici whey +, gusti se sei indeciso guarda che c'è una discussione dove ho scritto le mie impressioni riguardo ai vari gusti !
Per me con le 4+ vai sul sicuro, sia che prendi le isolate-idrolizzate ma anche con le semplici whey +, gusti se sei indeciso guarda che c'è una discussione dove ho scritto le mie impressioni riguardo ai vari gusti !
Confermo. Con la 4+ mi sono sempre trovato bene, non solo con le whey
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta