Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da darkmark90 Visualizza Messaggiosu che shop prenderle?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioQua entrano in gioco i gusti personali. Io ne ho provati diversi e mi sono piaciuti tutti, ci sono i gusti più intensi e quelli meno intensi, ma penso sia anche normale. Un gusto al cioccolato bianco sarà più intenso di un gusto come ad esempio fragola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioanzi per me sono fin troppo cariche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosinceramente gustoso non sarei molto d'accordo... sono proteine di discreta qualita ma hanno un gusto molto leggero (principalmente "a causa" degli ingredienti).. ricordano molto le whey della On
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioCome qualità le ritieni alla pari delle on?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioCome qualità le ritieni alla pari delle on?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPenso che le ON non abbiano bisogno della certificazione perchè lo sanno anche i sassi che appatiene alla Glanbia.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Non saprei, tu cosa dici?
Io so solo che Glanbia è un colosso mondiale nella lavorazione e trasformazione del latte.
Empiricamente posso dire che con le gold standard mi sono sempre trovato bene come solubilità, digeribilità e pure la maggior parte dei gusti provati.
Come rapporto qualità/prezzo le trovo assolutamente competitive.
Commenta
-
-
Ho provato per la prima volta le nectar della sintrax, gusto double stuffed cookies (oreo). Sono proteine isolate con una solubilità estrema, le ho versate nello shaker e si sono sciolte senza agitare.
Gusto buono ma, secondo i miei canoni, non eccezionale perchè è estremamente delicato ed io sono un amante del gusto dolce più marcato.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta