Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bolide Visualizza Messaggioraga allora ste pharmapure come sono? di gusto cosa consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIo dico che al 90% delle persone vanno benissimo delle semplici whey, perché andare a spendere 20€ in più per aver cosa? Un po più di velocità?
Il problema non sono le idrolizzate ma la gente che vuole comprarle perché leggendo 0 grassi e carbo si immagina chissà che quando ha ancora i frollini a colazione.
Commenta
-
-
non so se sia questo il topic giusto.. vorrei prendere le pro in polvere, Whey con cui mi sono trovato bene però vorrei evitare di prendere di nuovo il doppio cioccolato perchè dopo un pò a pesare! Che mi consigliate? Considerando che le userei essenzialmente per frullati con frutta e latte, come vedete French Vanilla e Vanilla Ice Cream? (a proposito, la differenza?)
Grazie e scusate se ho sbagliato topic!
Commenta
-
-
Ottimo il Vanilla Ice, al contrario del French che sapeva di latte avariato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theee Visualizza Messaggiociao a tutti,
io attualmente sto utilizzando le ON 100%whey al cioccolato, stando su questo tipo di proteina e "circa" prezzo, esistono scelte migliori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theee Visualizza Messaggioma ci sarebeb qualche motivo specifico per cambiare dalle ON , che in se costano meno. ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSe ti trovi bene con le ON, perchè cambiare, allora? Hai chiesto un buon prodotto su quella fascia di prezzo e ho citato 4+. Se vuoi un prezzo minore e cmq con buona qualità, ci sono le Pharmapure citate da Bolide.
Commenta
-
-
buone. Hai provato a fare un search anche all'interno di questa discussione? Sulla barra grigia in alto "ricerca discussione". Nella sezione feedback trovi anche un thread dedicato Ultimate Nutrition Iso Sensation 93
Commenta
-
-
iso 93 non sono piu quelle di una volta purtroppo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta