La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Decidi tu, a livelli di allenamento amatoriale non c'è tutta questa differenza tra proteine, certo se una costa 20 euro e una 100 una differenza c'è per forza. le scitec le uso tuttora, quelle rosse e mi ci trovo bene nel senso che non mi danno gonfiore, si sciolgono bene e non mi danno problemi intestinali, per me questo basta.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Diciamo che mi alleno 4 volte alla settimana....fino d'ora usavo solo le scitec, i miei complimenti per i gusti sono davvero squisiti.... Voglio andare su qualità e non sulla quantità....le scitec sono meglio delle ON?
Inviato dal mio LG-D855
Commenta
-
-
Ogni tanto mi piace ripeterlo, lo zucchero e buono ed ha una solubilità eccezionale......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOgni tanto mi piace ripeterlo, lo zucchero e buono ed ha una solubilità eccezionale......Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
No penso sia ironia per quanto riguarda il gusto.
Sinceramente non capisco perchè ci dobbiamo tappare il naso e ingoiare uno schifo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNo penso sia ironia per quanto riguarda il gusto.
Sinceramente non capisco perchè ci dobbiamo tappare il naso e ingoiare uno schifo.
Buona fonte, pochi additivi, buon profilo aminoacidico, marca italiana o europea e anche gusto buono ok, ma invertire l'ordine NO!
Ve lo dico senza fare nomi essendo dentro a questo tipo di industria ma non legato ad un solo brand, visto che collaboro con 5 diverse realtà......poi fate come volete!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Si posso dare il mio parare...
Fino d'ora usavo le scitec e come detto in precedenza ha un gusto buonissimo!
Quando avevo provato il gainer(so che una cosa leggermente diversa) della bsn 1200 non riuscivo mandare giù manco 100ml uno schiffo del genere mai visto
Inviato dal mio LG-D855
Commenta
-
-
ancora co sto gusto? io non ho mai assaggiato una proteina isolata, neutra, "buona". Già le concentrate sono meglio. Certo gli aromi e i dolcificanti aiutano, ma in genere diffido sempre se sono troppo cariche di sapore e gustose... poi ognuno fa come gli pare.
ps. qui, se non si è capito, si parla solo di proteine in polvere. Tutto il resto è off topic. (non si parla di gainer)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo certo, ma il gusto non può essere un parametro, ovvero:
Buona fonte, pochi additivi, buon profilo aminoacidico, marca italiana o europea e anche gusto buono ok, ma invertire l'ordine NO!
Ve lo dico senza fare nomi essendo dentro a questo tipo di industria ma non legato ad un solo brand, visto che collaboro con 5 diverse realtà......poi fate come volete!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo certo, ma il gusto non può essere un parametro, ovvero:
Ve lo dico senza fare nomi essendo dentro a questo tipo di industria ma non legato ad un solo brand, visto che collaboro con 5 diverse realtà......poi fate come volete!Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta