Ci sono migliaia di marche ed é difficile rispondere ad una domanda del genere... Tuttavia se dovessimo puntare alla qualità ti direi le watt top 100%.. Ne hanno parlato proprio due post fa, mai provate a causa del loro prezzo
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
dopo un annetto passato con le iso al caffè vorrei cambiare gusto, sono indeciso tra questi prodotti:
syntrax nectar gusto Double Stuffed Cookie
top 100 +watt gusto crema
avete altro da consigliare o avete recensioni di questi prodotti? per me il gusto è molto importante. Solo isolate .Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
c'è un motivo particolare per cui prendi le top? la +watt fa le whey90, sempre isolate (al 90) che sono molto più economiche. Crema comunque a me piace, anche se le nuove versioni (dolcificate con stevia) mi sembrano molto più dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioc'è un motivo particolare per cui prendi le top? la +watt fa le whey90, sempre isolate (al 90) che sono molto più economiche. Crema comunque a me piace, anche se le nuove versioni (dolcificate con stevia) mi sembrano molto più dolci
Intendi queste vero? http://www.musclenutrition.com/march...-protein.html?
Su MN c'è solo gusto neutro.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
ciao a tutti,
non sapendo che si possano postare link dei altri siti web,chiedo scusa,
cmq girovagano in rete ho trovato una specie di classifica di proteine whey, secondo voi è attendibile ???
1# OPTIMUM NUTRITION GOLD STANDARD 100% WHEY
2# JYM PRO JYM
3# BSN SYNTHA-6
4# MUSCLETECH PHASE8
5# CELLUCOR COR-PERFORMANCE WHEY
6# OPTIMUM NUTRITION GOLD STANDARD 100% CASEIN
7# DYMATIZE ISO-100
8# CUTLER NUTRITION TOTAL PROTEIN
9# MUSCLEPHARM COMBAT POWDER
10#MUSCLETECH NITRO-TECH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNo non c'è un motivo particolare, mi sono basato su quanto scritto su questo 3dOriginariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
Intendi queste vero? http://www.musclenutrition.com/march...-protein.html?
Su MN c'è solo gusto neutro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rippah Visualizza Messaggiociao a tutti,
non sapendo che si possano postare link dei altri siti web,chiedo scusa,
cmq girovagano in rete ho trovato una specie di classifica di proteine whey, secondo voi è attendibile ???
1# OPTIMUM NUTRITION GOLD STANDARD 100% WHEY
2# JYM PRO JYM
3# BSN SYNTHA-6
4# MUSCLETECH PHASE8
5# CELLUCOR COR-PERFORMANCE WHEY
6# OPTIMUM NUTRITION GOLD STANDARD 100% CASEIN
7# DYMATIZE ISO-100
8# CUTLER NUTRITION TOTAL PROTEIN
9# MUSCLEPHARM COMBAT POWDER
10#MUSCLETECH NITRO-TECH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioCi sono migliaia di marche ed é difficile rispondere ad una domanda del genere... Tuttavia se dovessimo puntare alla qualità ti direi le watt top 100%.. Ne hanno parlato proprio due post fa, mai provate a causa del loro prezzo
E invece per quanto riguarda qualità/prezzo, per chi non ha esigenze particolari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosecondo me ti conviene a leggere qualche pagina di questa discussione, più che guardare le classifiche americane
Volevo Solo capire se la classifica è attendibile...
Inviato dal mio LG-D855
Commenta
-
-
no perchè si basa principalmente su chi mette piu soldi per la sponsorizzazione del sui prodottoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono perchè si basa principalmente su chi mette piu soldi per la sponsorizzazione del sui prodotto
Non importa se prendo le whey a 20 o a 60 euro,capito bene?
Inviato dal mio LG-D855
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rippah Visualizza MessaggioQuindi un prodotto vale altro giusto?
Inviato dal mio LG-D855
ovviamente il prezzo piu alto nella maggior parte dei casi determina una qualità maggiore
devi leggere un po in giro cosa dicono delle proteine in polvere che vuoi prendere...
diciamo che comunque le ON sono un buon compromesso..a me personalmente piacciono molto le combat della musclepharm in quanto hanno diversi "parametri personali" che mi soddisfano:
niente problemi di stomaco
si sciolgono bene
gusto discretoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rippah Visualizza MessaggioQuindi un prodotto vale altro giusto?
Inviato dal mio LG-D855
Commenta
-
-
Capito,
Fino adesso ho avuto solo il modo di provare le scitec...volevo fare un salto di qualità passando a le "ON" o "BSN" siccome costano praticamente il doppio delle scitec sapete dirmi se butto via i soldi passando al optimum nutrition gold? O eventualmente di consigliarmi qualcosa ndi bono?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855
Commenta
-
Commenta