Originariamente Scritto da Rippah
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioragazzi per coresia, qui si discute solo di proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hdmi Visualizza MessaggioRagazzi feedback sui gusti cappuccino e chocotella delle HIDRO+?
posso dirti che amaretto mi piace molto...lo sto usando da una 10a di giorniPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
solo provando potrai avere la rispostaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
salve a tutti,
vorrei cambiare proteine, vengo da 2 barattoli di +watt top 100, vorrei restare sugli stessi livelli.
le mie alternative sono:
iso 93, hydro della 4plus, isolyze, o dymatize iso 100.
credo che a livello qualitativo le migliori siano le isolize, ma visto il prezzo le tengo come "riserva"
quindi tra le elencate, qualità prezzo quale scegliereste?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio1977 Visualizza Messaggiosalve a tutti,
vorrei cambiare proteine, vengo da 2 barattoli di +watt top 100, vorrei restare sugli stessi livelli.
le mie alternative sono:
iso 93, hydro della 4plus, isolyze, o dymatize iso 100.
credo che a livello qualitativo le migliori siano le isolize, ma visto il prezzo le tengo come "riserva"
quindi tra le elencate, qualità prezzo quale scegliereste?
grazie
materia prima volac, isolate per doppia micro-filtrazione, con enzimi digestivi (bromelina e papaina) in più dolcificate con stevia.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta