Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPerché opti per delle proteine della carne?
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioQuelle della carne è risaputo che la maggior parte contengono collagene
Mr oatOriginariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioscusa ma tutta quella lista di roba "inutile"? Nelle proteine meno ingredienti hai e meglio è. secondo me.
Opto per le proteine per la carne perchè pratico crossfit ed ho letto su di un blog di nutrizione che sono le migliori per tale disciplina, ma già facendo altre ricerche spunta fuori che quelle della carne sono le piu' indicate per chi segue una dieta paleo..
Dite che dovrei orientarmi verso altro?
Che cosa pensate a riguardo di queste whey 100% hydro isolate?
Grazie
Commenta
-
-
Non ha senso quello che hai detto, sono cibo, non esiste il cibo per il Crossfit.
Ad ogni modo se non soffri di nessuna intolleranza opta per le proteine derivate dal latte e, come ti è già stato detto, oltre che hai valori nutrizionali guarda anche gli ingredienti, meno ce ne sono meglio è.
A tal proposito di suggerisco nuovamente le proteine della 4+, ottima composizione e materia prima certificata.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon ha senso quello che hai detto, sono cibo, non esiste il cibo per il Crossfit.
Ad ogni modo se non soffri di nessuna intolleranza opta per le proteine derivate dal latte e, come ti è già stato detto, oltre che hai valori nutrizionali guarda anche gli ingredienti, meno ce ne sono meglio è.
A tal proposito di suggerisco nuovamente le proteine della 4+, ottima composizione e materia prima certificata.
Poi pensavo di acquistare anche i BCAA a questo giro, consigli anche su di essi?
Saluti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Buonasera ragazzi, vi spiego la mia situazione.
27 anni.
1.73 x 77 kg.
Attualmente sto seguendo una dieta normocalorica per asciugarmi dalla massa grassa in eccesso.
Ho difficoltà a raggiungere il tot di proteine che dovrei.
E mi è stato consigliato di prendere come spuntino 50g in polvere.
Dato che è la prima volta che assumo questi prodotti, e in linea di massima dovrei farlo tutti i giorni, cosa mi consigliate?Io so io... e voi non siete un c... (marchese del grillo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gheto87 Visualizza MessaggioBuonasera ragazzi, vi spiego la mia situazione.
27 anni.
1.73 x 77 kg.
Attualmente sto seguendo una dieta normocalorica per asciugarmi dalla massa grassa in eccesso.
Ho difficoltà a raggiungere il tot di proteine che dovrei.
E mi è stato consigliato di prendere come spuntino 50g in polvere.
Dato che è la prima volta che assumo questi prodotti, e in linea di massima dovrei farlo tutti i giorni, cosa mi consigliate?
Il titolo del 3d è chiaro: NON si discutono piani personali!
E comunque in questa e nella precedente discussione (la pt. 1) sono stati "sondati" tantissimi marchi e tipologie di prodotto... quindi basterebbe dare una letta per rendersi conto di quali sono i più "gettonati".
Hai anche a disposizione una sottosezione del forum – "supplements feedback" – dove troverai, appunto, recensioni di vari integratori di proteine in polvere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNon si fanno piani personali... Per un consiglio sulla tipologia di proteina da assumere dovresti anche dare altre informazioni, ma non qui.
Il titolo del 3d è chiaro: NON si discutono piani personali!
E comunque in questa e nella precedente discussione (la pt. 1) sono stati "sondati" tantissimi marchi e tipologie di prodotto... quindi basterebbe dare una letta per rendersi conto di quali sono i più "gettonati".
Hai anche a disposizione una sottosezione del forum – "supplements feedback" – dove troverai, appunto, recensioni di vari integratori di proteine in polvere.
Chiedo scusa a tutti, non sono ancora pratico del forum.
Posso chiedervi una cosa che non sono riuscito a capire.
Dovendo prenderle tutti i giorni, come spuntino pomeridiano, quale tipo di proteine mi consigliate, anche come assimilazione
Le whey?Last edited by gheto87; 11-06-2015, 17:18:38.Io so io... e voi non siete un c... (marchese del grillo)
Commenta
-
-
Si, vanno benissimo anche un blend o delle caseine.
Commenta
-
-
ciao a tutti,
cerco un consiglio per quanto riguarda le proteine in polvere, da ca due mesi uso Scitec Nutrition 100% Whey Protein Professional,
da una piccola ricerca ho trovato le Optimum Nutrition - Serious Mass...guardando il Profilo Nutrizionale contiene praticamente il doppio di tutto, qualcuno le ha mai provate ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rippah Visualizza Messaggiociao a tutti,
cerco un consiglio per quanto riguarda le proteine in polvere, da ca due mesi uso Scitec Nutrition 100% Whey Protein Professional,
da una piccola ricerca ho trovato le Optimum Nutrition - Serious Mass...guardando il Profilo Nutrizionale contiene praticamente il doppio di tutto, qualcuno le ha mai provate ?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta