If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Come whey da prendere post workout vanno bene le On Gold Standard, considerando che di solito ceno due ore dopo che ho finito l'allenamento?
In alternativa ho visto le 100% Whey protein della Scitec
Come whey da prendere post workout vanno bene le On Gold Standard, considerando che di solito ceno due ore dopo che ho finito l'allenamento?
certo che si. Mi terrei sul prodotto della on,comunque
Buonasera. Sono alla ricerca di whey dal buon rapporto qualità-prezzo. Attualmente uso le On Gold, ma vorrei cambiare con qualcosa di meno costoso ma senza tralasciare la qualità. Sono in dubbio tra le Biotech Iso Zero e le +Watt 90. Cosa mi consigliate tra le due? Quali sono le whey attualmente migliori dal punto di vista qualità-prezzo?
io ho provato per due volte le hydro whey turbo choccolate della ON e sono una bomba te le consiglio, sono leggere e non appesantiscono
Grazie ad entrambi per le risposte . Purtroppo le On erano finite ,quindi ho optato per le 100% whey protein professional della Scitec. Per ora mi trovo abbastanza bene
Quasi finite le Iso 93 pensavo di optare ad delle Hydro dal momento che le prendo post WO. Avevo optato per le Hydro 4+, come sostitutivo alle Iso 93 possano andare bene? Me ne potreste consigliare altre per piacere rispetto alle 4+ o alle iso?
Leggendo nelle pagine addietro c'era già stata una domanda simile ma con nessuna risposta in merito.
Grazie per l'aiuto.
convert_url_to_bbcode_callback('Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed è la mia prima discussione. Volevo chiedervi un consiglio in merito ai blend proteci da utilizzare come spuntino o prima di andare a letto. Volevo acquistare uno tra questi:
Gaspari Myofusion advanced protein Nutrabolics isobolic Inkospor Active pro 80 Reflex petide fusion Syform balance +watt professional blend.
Che ne pensate? In alcuni casi non viene specificata la formula amminoacidica, quindi non mi oriento molto bene visto che volevo essere certo che vi fosse una buona percentuale di A.A. essenziali. Mi affido alla vostra esperienza...grazie ', '')
convert_url_to_bbcode_callback('L'ultimo e valuta anche il blend 4+', '')
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Sto cercando proteine whey che siano il più pure possibili, nel senso che il supplement facts sia "snello" , devono avere quindi lo stretto indispensabile e via. Cosa mi consigliate??
Sto cercando proteine whey che siano il più pure possibili, nel senso che il supplement facts sia "snello" , devono avere quindi lo stretto indispensabile e via. Cosa mi consigliate??
Avrei individuato le whey protein 90 della +watt, mi sembrano molto pulite e è presente il gusto neutro che deduco non contenga edulcoranti e dolcificanti artificiali.
Avrei individuato le whey protein 90 della +watt, mi sembrano molto pulite e è presente il gusto neutro che deduco non contenga edulcoranti e dolcificanti artificiali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta