If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
ciao, della scitec ho utilizzato solo queste, devo dire che il sapore è buono, non sono acquose, buona solubilità anche in poca acqua. A me non hanno dato nessun problema (diarrea, digestione lenta etc). Il prezzo è buono.
Winners are simply willing to do what losers won't.
Anch'io usato le 100% professional, solubilità ottima, nessun problema di digestione, gusto cioccolato-cocco non un gran chè...avevo anche letto sul web che c'era di meglio...
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
ciao a tutti
sto per finire le iso93 e volevo sapere , visto che voglio cambiare proteina , quali proteine potrei comprare che sia allo stesso livello ?
ho già provate anche ON.
Ciao ragazzi,
qualcuno può consigliarmi un integratore di proteine adatto alla seguente situazione?
Sono in massa, mi alleno dalle ore 11:30 alle ore 13:00 e vorrei assumerle nel pomeriggio come spuntino (da alternare a bresaola/tonno che sto mangiando attualmente)
aggiungendo poi una fonte di carbo (non so pane...) e una di grassi (mandorle).
Ciao ragazzi,
qualcuno può consigliarmi un integratore di proteine adatto alla seguente situazione?
Sono in massa, mi alleno dalle ore 11:30 alle ore 13:00 e vorrei assumerle nel pomeriggio come spuntino (da alternare a bresaola/tonno che sto mangiando attualmente)
aggiungendo poi una fonte di carbo (non so pane...) e una di grassi (mandorle).
Grazie.
Per uno spuntino vanno bene delle whey concentrate, le ON gold standard potrebbero andare... io ho i tuoi stessi orari e faccio appunto così, whey, frutta o altri carbo (medio/basso IG) e 10-20gr di mandorle...Per i quantitativi però dovresti attenerti ad una dieta...
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Per uno spuntino vanno bene delle whey concentrate, le ON gold standard potrebbero andare... io ho i tuoi stessi orari e faccio appunto così, whey, frutta o altri carbo (medio/basso IG) e 10-20gr di mandorle...Per i quantitativi però dovresti attenerti ad una dieta...
Perfetto grazie mille! Sto già seguendo una dieta da poco più di un mese quindi per i quantitativi cercherò semplicemente di ottenere gli stessi macro e kcal dell'attuale spuntino pomeridiano.
Sto parlando delle mus*letec* PRE*IUM W*EY PRoTE*N PLuS
che sono vendute nello store sponsorizzato da questo sito.
Siccome non assumo molte proteine con l'alimentazione,o perlomeno o una dieta variata e non mangio tutti i giorni carne vorrei compensare con delle proteine in polvere giusto nel post allenamento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta