ne conosci qualcuna senza artificial flavors ? ??
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
-
Oltre la watt+ nessuno ???? ?'
---------- Post added at 20:52:52 ---------- Previous post was at 20:16:08 ----------
top vedo ke parli molto bene della san le hai provate ?? ?il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Regigio Visualizza MessaggioOltre la watt+ nessuno ???? ?'
---------- Post added at 20:52:52 ---------- Previous post was at 20:16:08 ----------
top vedo ke parli molto bene della san le hai provate ?? ?Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Raga ormai sn indeciso tra le cellucor/ San/on >.<
---------- Post added at 05:58:13 ---------- Previous post was at 05:57:32 ----------
Giaack tu ke usi ?il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Regigio Visualizza MessaggioRaga ormai sn indeciso tra le cellucor/ San/on >.<
---------- Post added at 05:58:13 ---------- Previous post was at 05:57:32 ----------
Giaack tu ke usi ?Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Regigio Visualizza MessaggioOltre la watt+ nessuno ???? ?'
top vedo ke parli molto bene della san le hai provate ?? ?
Le San te l'ho già detto sono superdigeribili, leggerissime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLe avevo già postate, tra gli allergen statement cita solo il latte, ovviamente, ed il mais, quindi no soia o arachidi o altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioEh ok però c'è dentro il mais...in teoria sono allergico pure a quello anche se leggermentecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioEh ok però c'è dentro il mais...in teoria sono allergico pure a quello anche se leggermente
Commenta
-
-
Sarebbe interessante capire come hai fatto queste prove, ma sta diventando un piano personale, dunque qui finiamo se vuoi apri una discussione chiedendo esplicitamente proteine senza possibili eni e spiegando come fai a sapere di essere allergico.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Secondo te come ho fatto? semplice ho fatto i test allergici
Ho solo chiesto delle proteine che non contenessero cose che, sinceramente allergia o meno, non sono essenziali per la proteina in se..non mi sembra di aver chiesto la luna..mi sembrava inutile aprire un topic apposta se tanto poi i feed sulle esperienze vengono rinchiusi in questa discussione... tutto qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioSecondo te come ho fatto? semplice ho fatto i test allergici
Ho solo chiesto delle proteine che non contenessero cose che, sinceramente allergia o meno, non sono essenziali per la proteina in se..non mi sembra di aver chiesto la luna..mi sembrava inutile aprire un topic apposta se tanto poi i feed sulle esperienze vengono rinchiusi in questa discussione... tutto qua
In ogni caso non è un consiglio quello di aprire una tua discussione.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Si lo so che non era un consiglio
Ho fatto l'unico test ricnosciuto attendibile, ora non so dire il nome sinceramente.. è quello dove ti provano le varie boccette sul braccio e ti fanno un puntino..
Comunque a parte questo OT..
Mi avete convinto a prendere le Platinum Isolate Supreme 5.0 della san, anche se devo dire che costano parecchio e non c'è il barattolo da 1kg..c'è solo quello da 2kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiohttp://www.musclenutrition.com/march.../iso-6614.html il prezzo però è più alto....
Come ti sembrano invece, sempre se paragonate alle Iso Sensation 93, le ON 100% Whey Gold Standard? So che potrei leggere le etichette....ma preferisco chiedere a chi ha esperienza più di me in questo campo
Commenta
-
Commenta