Qualcuno ha provato le pepto pro optipep della Fitness authority?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQualcuno ha provato le pepto pro optipep della Fitness authority?
Commenta
-
-
Ma Alex oppure bros sapete dirmi se le 4plus pro blend sono optipep?
MroatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMa Alex oppure bros sapete dirmi se le 4plus pro blend sono optipep?
Mroatcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da webber Visualizza Messaggiosono molto interessato anche io a quelle proteine, ma non mi sono ancora deciso a provarle perchè non essendo specificata la percentuale tra optipep e peptopro, magari compri delle proteine con il 5% di peptopro...
Comunque penso di provarle per ottobreOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQualcuno ha provato le pepto pro optipep della Fitness authority?
Commenta
-
-
Ingredients: Optipep™ [hydrolysed whey protein, emulsifier (soy lecithin)], PeptoPro®(hydrolysed casein), flavours, sodium chloride, digestive enzyme (Aminogen®), sweeteners (acesulfame K, sucralose), natural colours (carmine1,2,3,4, carotene2,3, anthocyanin4, chlorophyll5), acidity regulator (citric acid). Only in: 1Freaky Grapefruit, 2Passion Fruit, 3Blood Orange, 4Crazy Berry, 5Killer Kiwi.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioGiuro, non è per fare polemica e sono pronto ad essere smentito in qualsiasi momento con mia immensa gioia ma....sapete cosa usano per produrre le proteine della carne ?
---------- Post added at 15:52:23 ---------- Previous post was at 15:49:41 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIngredients: Optipep™ [hydrolysed whey protein, emulsifier (soy lecithin)], PeptoPro®(hydrolysed casein), flavours, sodium chloride, digestive enzyme (Aminogen®), sweeteners (acesulfame K, sucralose), natural colours (carmine1,2,3,4, carotene2,3, anthocyanin4, chlorophyll5), acidity regulator (citric acid). Only in: 1Freaky Grapefruit, 2Passion Fruit, 3Blood Orange, 4Crazy Berry, 5Killer Kiwi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza MessaggioAnche io sarei interessato alle pro lean della 4+ ma sono indeciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIngredients: Optipep™ [hydrolysed whey protein, emulsifier (soy lecithin)], PeptoPro®(hydrolysed casein), flavours, sodium chloride, digestive enzyme (Aminogen®), sweeteners (acesulfame K, sucralose), natural colours (carmine1,2,3,4, carotene2,3, anthocyanin4, chlorophyll5), acidity regulator (citric acid). Only in: 1Freaky Grapefruit, 2Passion Fruit, 3Blood Orange, 4Crazy Berry, 5Killer Kiwi.
---------- Post added at 09:29:11 ---------- Previous post was at 09:26:59 ----------
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza MessaggioAnche io sarei interessato alle pro lean della 4+ ma sono indeciso
La vedo dura produrle con Scottona Piemontese o Chianina o pollettino allevato all'apertoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Beh anche a tavola non ci sta chianina o pollo allevato a terra!
Comunque, indipendentemente dell'opportunità, il sapore chimico dipende dal fatto che bisogna usare piu aromi in quanto derivando dala carne hanno sapore salato.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta