Ragazzi vanno bene le hydro 4+ ? Le ho acquistate perché costano meno rispetto alle whey 90 ( di cui mi sono sempre avvalso )
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
alex io ho detto le iso in quanto come rapporto qualità/prezzo (ricordiamo che hanno anche un ottima materia prima) sono le migliori su mn ho passato un pomeriggio intero a sfogliare tutte le proteine presenti nel catalogo e non ho trovato nulla di meglio.
e comunque ti sottolineo, migliori per qualità/prezzo è risaputo che le migliori non esistono in quanto ognuno ha i suoi parametri di valutazione, topologia di prodotto ecc certo però si può cercare il meglio in ogni categoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiodelle whey, concentrate, vanno benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiosecondo te? iso nettamente.
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza MessaggioRagazzi vanno bene le hydro 4+ ? Le ho acquistate perché costano meno rispetto alle whey 90 ( di cui mi sono sempre avvalso )Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOttime! Ma sono due prodotti diversi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza MessaggioSi lo so….. però mi riferisco alla qualità di materie prime, certificazioni e prezzo… come azienda è "valida" ?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioMa sulla base di cosa ?
E' un loop questo 3d
In Italia , non si "producono" proteine , si "assemblano" .... e permettetemi... credo che un gruppo industriale che trasforma la materia prima ( latte) abbia maggiori competenze di chi usa soltanto delle "lavatrici" .
e poi scusa, chi produce materia prima, la ultimate ? da quando ?
---------- Post added at 18:47:57 ---------- Previous post was at 18:46:08 ----------
ah, preciso.....avrei più convenienza a sponsorizzare le ditte americane visto che ritengo 4+ un competitor molto più presente. Ma per onestà non riesco.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSul fatto che non aggiungiamo inutili aminoacidi o altro
e poi scusa, chi produce materia prima, la ultimate ? da quando ?
---------- Post added at 18:47:57 ---------- Previous post was at 18:46:08 ----------
ah, preciso.....avrei più convenienza a sponsorizzare le ditte americane visto che ritengo 4+ un competitor molto più presente. Ma per onestà non riesco.
per "altro" ti riferisci a collagene ecc ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggioper "altro" ti riferisci a collagene ecc ???capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Originariamente Scritto da fapitas Visualizza MessaggioMi fai un esempio di Whey concentrate? Grazie
MroatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Perché affermi che ci sono collagene e gomme?
In etichetta non li vedo.
In un mercato dove c'é la libera concorrenza sarebbe piu' giusto competere con prodotti di migliore qualità o con prezzi piu' accessibili, sono sicuramente argomenti maggiormente convincenti rispetto alla disinformazione, che in questo caso rasenta la diffamazione.
Ultimate dichiara di usare 100% whey isolate, se tu sai qualcosa che noi non sappiamo sporgi denuncia alle autorità competenti, altrimenti evita di gettare fumo negli occhi degli utenti meno esperti.
Commenta
-
Commenta