Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio le isofusion le ho al gusto orange..veramente buone...
ma il discorso è questo, una presenza cosi eccessiva di schiuma, oltre a gonfiore addominale, implica una riduzione a livello di assimilazione? cioè molte volte la schiuma è vista come indice negativo, ma questo pregiudica appunto la qualità? su che basi possiamo affermarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio le isofusion le ho al gusto orange..veramente buone...
ma il discorso è questo, una presenza cosi eccessiva di schiuma, oltre a gonfiore addominale, implica una riduzione a livello di assimilazione? cioè molte volte la schiuma è vista come indice negativo, ma questo pregiudica appunto la qualità? su che basi possiamo affermarlo?Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioio credo che l'unica noia ( che non è da poco) e il gonfiore addominale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggiociao so che sei esperto di Pro, che ne pensi di.quelle che ho postato prima?
grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Lo ripeterò fino alla noia:
Ingredienti: proteine, aromi, edulcoranti, vitamine, al limite enzimi. STOP senza tanti aminoacidi, creatine, etc..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Buon Giorno ho comprato poi queste SAN NUTRITION Platinum isolate supreme 5.0 invece delle mie classiche iso sensation 93, le inizierò tra una settimana prt poi lasciare anche una recensione aprendo un thread apposito visto che manca.In tanto che ne pensate dai valori?
Ingredienti:Proteine del siero del latte isolate (cross-flow, a scambio ionico), proteine del siero del latte idrolizzato isolate, destrosio, aromi, antiagglomeranti: cellulosa microcristallina, biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.Scusate ma ho etitato 40 volte perchè ho avuto una paio di problemi tipo le tabelle riferite metà per 100g di prodotto e metà x scoop e ho dovuto dividere tutto a calcolatrice.
Last edited by Sku89; 19-07-2014, 12:30:28.Anni: 30
Peso: 90
Altezza: 1.86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggionon vedo riferimenti alla biotina magari posta anche gli ingredienti
Scusa volevo dire glicina e poi era per 100g il valore iniziale e pensavo fosse per scoop. Quindi ora con i valori giusti non mi preoccupa piu.Anni: 30
Commenta
-
-
No l'idrolisi è un di piu, me le hanno fatte allo stesso prezzo delle iso salsation 93 per questo le ho provate.
Paragonando queste le iso 93 a parità di prezzo (escludendo il gusto, digeribilità, come si sciolgono ecc devo ancora valutarlo) come contenuti nutrizionali prendereste queste o le iso per intenderci.Anni: 30
Commenta
-
Commenta