Originariamente Scritto da dendro
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Par...
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggioesatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioEsatto cosa?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioEsatto cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggioche ne pensate delle whey protein 90 della +watt?
PS: ragazzi cerchiamo di non perderci in discorsi, poco "interessanti" sulla fatto della schiuma .Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioLa ingoi.....
Commenta
-
-
Ciao ragazzi ho 17 anni sono alto 165cm e peso 56kg ca vado tre volte a settimana in palestra da circa sette mesi la mia domanda è che tipo di proteine posso prendere per sostituire l albume post wo
PS non ho mai preso nessun tipo di proteine in polvere non sono intollerante al lattosio per se non vi bastano se avete bisogno di altre indicazioni chiedete pure grazie in anticipo
Commenta
-
-
se prendi un'ottima isolata non hai problemi di lattosio, esempio la TOP 100 +wattcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiovanno bene anche delle semplici whey concentrate. La discussione è enorme, prova a fare un search. Personalmente ti posso indicare le 4+ (whey+)capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta