Originariamente Scritto da Gr3zz0
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon aspetta è la legge USA che permette una tolleranza del 14% in Italia è al massimo 10%, quindi se ON dichiara il 90% ed in effetti è 76% è in regola, se +watt fa lo stesso è perseguibile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggioi prodotti di ON venduti in italia devono stare alle suddete regole ?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
dopo aver provato le whey e le hydro della 4+ mi son deciso a provare anche le ISO....che dire...solubilità pazzesca, gusto spettacolare (cookie-gianduia), digeribilità stellare e package che mi fa impazzire ....sicuramente tra le top che abbia mai provatoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
salve a tutti.. spero di essere nella sezione giusta. vorrei acquistare Optimum Nutrition - 100% Egg Protein ( proteine dell'uovo) dal sito musclenutrition. Ho notato però una grande quantità di sodio pari a 430 mg. é normale questo contenuto? Consigliate qualche altra marca? grazie
Commenta
-
-
Riporto un post di brosgym che era presente nella prima parte di questa discussione. Riguarda gli ingredienti delle caseine (ottime tra l'altro) della Body Attack.
Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
il sito è stato aggiornato, sono stati inseriti i valori di ogni gusto, ma è ancora presente negli ingredienti la dicitura "caseinato di calcio micellare", precisamente "miscela di caseinato di calcio (caseinato di calcio, caseinato di calcio micellare)". Probabilmente è un errore, non penso che vogliano far credere una cosa per un'altra. Ma essendo discorsi tecnici servirebbe qualcuno che segnalasse e spiegasse l'errore, in modo che lo correggano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiodopo aver provato le whey e le hydro della 4+ mi son deciso a provare anche le ISO....che dire...solubilità pazzesca, gusto spettacolare (cookie-gianduia), digeribilità stellare e package che mi fa impazzire ....sicuramente tra le top che abbia mai provatoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiodevo quotare sul gusto : mi hanno fatto assaggiare una dose di cookies e gianduia....dopo un pò credo che diano dipendenza...rimangono pezzetti di biscotto dentro, si sciolgono benissimo e non fanno schiuma (qui potrebbe essere un fattore non tanto positivo)....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioricordatevi sempre: gusto buono inversamente proporzionale con tecnicità. E' una regola ragazzi, purtroppo infrangibile
Commenta
-
-
Beh!Qualche sospetto deve venire ma non è regola assolutaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioPerchè il gusto non può andare di pari passo con la tecnicità?
In linea generale per creare un buon gusto devi aggiungere aromi, edulcoranti, qualche gomma e anche lecitina di soia come anti schiumogeno. Capirai che sono tutte aggiunte che donano gusto, ma tolgono spazio alla proteina.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiook forse sono stato un pò eccessivo.
In linea generale per creare un buon gusto devi aggiungere aromi, edulcoranti, qualche gomma e anche lecitina di soia come anti schiumogeno. Capirai che sono tutte aggiunte che donano gusto, ma tolgono spazio alla proteina.
Inviato dal mio indistruttibile GT-I9000
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
Certo, ma penso che non ci sia bisogno di esagerare per avere un gusto decente...se uno vuole il dessert fa prima ad andare in pasticceria :-D
Inviato dal mio indistruttibile GT-I9000capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioun gusto decente no, un gusto ottimo, si.
Commenta
-
Commenta