Considerando che le pro sono cibo, è come dire che mangiate pollo un po meno di qualità perché non si è professionisti!
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioEssere neofita o meno c'entra poco
Visto che la ultimate sta fallendo e (almeno così so) vuole isolare le iso93 a scambio ionico invece di microfiltrarle, quelle su MN (2270g) sono a scambio ionico o ancora filtrate? Li ho contattati venerdì ma non rispondono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioVediamo se citando riesco ad avere una risposta
Visto che la ultimate sta fallendo e (almeno così so) vuole isolare le iso93 a scambio ionico invece di microfiltrarle, quelle su MN (2270g) sono a scambio ionico o ancora filtrate? Li ho contattati venerdì ma non rispondono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza MessaggioConsiderando che le pro sono cibo, è come dire che mangiate pollo un po meno di qualità perché non si è professionisti!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPenso siano a scambio ionico ma non ne sono sicuro, vedrai comunque che ti risponderanno togliendoti ogni dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioLi ho contattati con "lascia un messaggio" in basso a destra venerdì e ancora devono rispondermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicogu Visualizza MessaggioOk ho detto una ca..ata [emoji23] [emoji23], pero cosa danno in più delle pro top-quality da quelle basse visto che è pur sempre cibo?
Inviato con Tapatalk
Commenta
-
-
Salve a tutti,
Sono nuovo del forum e novellino in materia proteine in polvere. Leggendo i vostri post mi sono convinto di acquistare ON WHEY GOLD STANDARD.
Vi volevo rivolgere alcune domande:
Molti consigliano di prendere subito dopo l'allenamento, ma visto che mi alleno di sera io dopo l'allenamento ho la cena. Va bene lo stesso?
Poi io mi alleno 3 volte a settimana, devo prendere ogni giorno oppure solo quando mi alleno??
Grazie
Commenta
-
-
Le proteine si prendono per soddisfare il fabbisogno giornaliero quindi la cosa è del tutto soggettiva del quabdo prebderle oppure no, io personalmente le assumo a colazione tutti i giorni per evitare di mangiare albumi
Commenta
-
Commenta