Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
ragazzi , credo che ho qualche piccola allergia per le whey , perchè mi sono usciti un bel po di brufoli(piccoli per fortuna) sul viso e sulla schiena..
volevo chiedervi secondo voi , le proteine di soia sono ottime per sostituire le whey o no? Grazie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cLLii Visualizza Messaggioragazzi , credo che ho qualche piccola allergia per le whey , perchè mi sono usciti un bel po di brufoli(piccoli per fortuna) sul viso e sulla schiena..
volevo chiedervi secondo voi , le proteine di soia sono ottime per sostituire le whey o no? Grazie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioCosa cambia rispetto alle top 100? Guardando i valori sono praticamente ugualicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
ragazzi, sto cominciando con la definizione,ho bisogno di whey, avevo pensato alla Isatori auindi WPI o WP2X, ma prenderei volentieri le iso sensation dell ultimateitalia,o magari le proteine della San, consigli ?? anche altre marche vanno bene, cosa importante la qualità del prodotto, aiutatemi a scegliere.Last edited by AIS; 21-01-2016, 17:15:50.
Commenta
-
-
Buongiorno, mi chiamo IronZeus, non so se questo sia il posto giusto per presentarmi.
Faccio due tipi di sport sia atletica leggera, sia bodybuilding, quest'ultimo a livello leggero, per stare sempre in tonificazione ed avere il corpo ben definito.
Da tempo prendo prodotti della linea H24, il F1pro, il Rebuilding Endurance e il Rebuild Strength. Non so se li avete mai provati o ne avete sentito parlare.... c'è da lasciarci lo stipendio sano ogni mese. Saranno ottimi prodotti, ma il portafoglio ogni mese chiede aiuto.
A questo punto mi rivolgo a voi, a questo fantastico forum dove penso che mi potete dare un aiuto a trovare qualcosa di simile, e magari che costa anche la metà.
Girando su internet viene la confusione di quanto marche e tipi di proteine whey e gainer ci sono, cosa mi consigliate in base alle vostre esperienze?Last edited by IronZeus; 23-01-2016, 11:58:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronZeus Visualizza MessaggioBuongiorno, mi chiamo IronZeus, non so se questo sia il posto giusto per presentarmi.Faccio due tipi di sport sia atletica leggera, sia bodybuilding, quest'ultimo a livello leggero, per stare sempre in tonificazione ed avere il corpo ben definito.Da tempo prendo prodotti della linea H24, il F1pro, il Rebuilding Endurance e il Rebuild Strength. Non so se li avete mai provati o ne avete sentito parlare.... c'è da lasciarci lo stipendio sano ogni mese. Saranno ottimi prodotti, ma il portafoglio ogni mese chiede aiuto.A questo punto mi rivolgo a voi, a questo fantastico forum dove penso che mi potete dare un aiuto a trovare qualcosa di simile, e magari che costa anche la metà.Girando su internet viene la confusione di quanto marche e tipi di proteine whey e gainer ci sono, cosa mi consigliate in base alle vostre esperienze?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ragazzi una domanda forse stupida... è ormai appurato che il latte di "mucca" faccia male... per gli integratori proteici che prendono fonte dal siero del latte vale lo stesso discorso??o proprio perchè sono filtrati non bisogna preoccuparsene?
grazie a tutti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza Messaggioragazzi una domanda forse stupida... è ormai appurato che il latte di "mucca" faccia male... per gli integratori proteici che prendono fonte dal siero del latte vale lo stesso discorso??o proprio perchè sono filtrati non bisogna preoccuparsene?
grazie a tutti!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE' stupida in quanto non è appurato un bel niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza Messaggioti posso assicurare che parlando con esperti si sa dal 1994, ma purtroppo il grande commercio che c'è dietro tende a nasconderlo!Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioah se lo dicono gli "esperti" allo ci fidiamoOriginariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioE' tutto molto più complesso e relativo. Chi da risposte così semplicistiche non può essere esperto. Oppure sei tu che hai voluto semplificare.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta