Ho da poco iniziato le syntha 6 gusto cookies&cream peccato che ora su MN il prezzo è cambiato ç_ç ma credo le riprenderò lo stesso,come gusto preferisco le c&c iso93, vabè che hanno scopi differenti, ma mi aspettavo di più da un blend che è quasi un gainer.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JustJack Visualizza MessaggioHo da poco iniziato le syntha 6 gusto cookies&cream peccato che ora su MN il prezzo è cambiato ç_ç ma credo le riprenderò lo stesso,come gusto preferisco le c&c iso93, vabè che hanno scopi differenti, ma mi aspettavo di più da un blend che è quasi un gainer.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JustJack Visualizza MessaggioHo da poco iniziato le syntha 6 gusto cookies&cream peccato che ora su MN il prezzo è cambiato ç_ç ma credo le riprenderò lo stesso,come gusto preferisco le c&c iso93, vabè che hanno scopi differenti, ma mi aspettavo di più da un blend che è quasi un gainer.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio10gr di cho mica trasformano un blend in un gainer..
Commenta
-
-
In media sembra che le i blend hanno percentuali di pro più alte rispetto alle syntha 6 (22g su 47g) ecco perchè ho detto che sembra quasi un gainer, poi fino ad adesso ho usato solo whey,isolate e caseine, non so le altre come sono ne come gusto ne come composizione, queste syntha son comunque ottime come gusto, mi aspettavo qualcosa in più per il semplice fatto che se ne parlava strabene nella discussione riguardante i feed (:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da anto75 Visualizza Messaggiochiedo scusa per il post precedente...
posso almeno chiedere ,in base alle esperienze personali, quali preferite tra :
- Ultimate Nutrition (isosensation93)
- 4+ (ISO+)
- xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
GrazieTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiole prime decisamente, basta leggere i valori nutrizionali...
In ogni caso se prendi una delle due, caschi bene comunque, essendo entrambe il top tra le whey.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
E' evidente/scontato che hai fini dei risultati vanno bene entrambi (ma ne potrei citare altre migliaia di quelle già presenti qua), ma fra le 2 la migliore è la prima:
900 grammi Cioccolato4+ NUTRITION
Dosi per confezione: 30Dose: 30 grammi ()
Quantità per dose % RDA
Valore energetico118,14 Kcal
Proteine (NX 6,25) S/S27 g
Carboidrati1,85 g
Grassi0,60 g
Vitamina B60,84 mg
Vitamina B20,84 mg
Vitamina B10,66 mg
Profilo amino acido per 100 gr
Isoleucina5,83 g
Leucina9,53 g
Valina5,10 g
Lisina8,30 g
Metionina1,44 g
Fenilalalina2,46 g
Treonina6,77 g
Arginina1,58 g
Alalina4,52 g
Acido Aspartico9,45 g
Cisteina2,05 g
Acido Glummatico16,83 g
Glicina1,41 g
Istidina1,54 g
Prolina5,04 g
Serina3,73 g
Tirosina2,98 g
Triprofano1,64 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine del siero del latte isolate (lecitina di soia), Cacao, Aroma: Cacao, Edulcoranti, Sucralosio, Saccarina, Vitamina B6, (piridossina, cloridrato), Vitamina B2 (riboflavina), Vitamina B1 (tiamina cloridrato).
2,27 chilogrammi CioccolatoULTIMATE NUTRITION
Dosi per confezione: 69Dose: 32 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Valore Energetico 125 Kcal
Carboidrati1g
- di cui Zuccheri<1g
Grassi0g
- di cui Saturi0g
Proteine30g
Sodio0,03mg
Colostro Bovino61mg
Fonti di Glutammina50mg
SI Complex (acido alfa lipoico, pino (pinus spp.) e.s. tit. al 90% in d-pinitolo, fieno greco (trigonella foenum-graecum semi e.s.)27mg
Enzimi Digestivi (lattasi, proteasi)1mg
Lattoferrine1mg
Profilo Amminoacidico per Porzione
L-alanina1530mg
L-arginina630mg
L-acido aspartico3150mg
L-cisteina720mg
L-acido glutammico5130mg
Glicina480mg
L-istidina480mg
L-Glutammina2000mg
L-Valina200mg
L-Isoleucina1860mg
L-Leucina3210mg
L-lisina3300mg
L-metionina660mg
L-fenilalanina840mg
L-prolina1680mg
L-serina1320mg
L-treonina1950mg
L-triptofano510mg
L-tirosina840mg
L-valina1680mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine isolate del siero di latte, cacao, colostro bovino, compleso di glutammina (da glutammina peptidica, l-glutammina, n-acetil glutammina), complesso SI (acido alfa lipoico, d-pinitolo, fieno greco), complesso di enzimi (proteasi e lattasi di orgine fungina, matodestrine), aromi, lattoferrina, edulcoranti (acesulfame k e sucralosio), emulsionante (lecitina di soia). Allergeni: contiene frumento, latte, glutine e soia.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Non solo: ad esempio non viene indicato il sodio, e il profilo aminoacido, mi sembra migliore. Poi in una viene utilizzata la saccarina (credo che sia l'unica pro che la utilizza ancora).
In ogni caso, come già detto sono sottigliezze, che vanno bene entrambi (anzi eccessive per noi, imo). Però se discutiamo fra le due quale sia la migliore, la prima è meglioTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta