io trovo le sport ottime, sia come digeriilità che come solubilità. Un pò di schiuma nella neutre. Nocciola non mi piace perché troppo carico e un pò chimico.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioio trovo le sport ottime, sia come digeriilità che come solubilità. Un pò di schiuma nella neutre. Nocciola non mi piace perché troppo carico e un pò chimico.
Commenta
-
-
Devo concludere l'ordine, in definitiva qualità/prezzo, tra le proteine con meno lattosio possibile che mi avete indicato quale devo prendere? Gusto?
Tc-f isolate della ProSupps
Iso sensation 93
Pharmapure 100% iso whey
Blend della San
Iso 4+
Commenta
-
-
Iso 4+
MroatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO Visualizza MessaggioDella iso 4+ ( mai assaggiata) mi ispirano nocciola e biscotto/gianduiaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Della ISO 4+ sto prendendo le cioccolato bianco davvero ottime, le ultime erano le ISO 93 alla fragola non finivano più gusto quasi nauseabondo, quasi peggio della banana sempre iso.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggiovisti i prezzi sono orientato alle iso 93 e poi penso di prende le pharmapure per provarle. conoscete la materia prima? qual'è il gusto migliore?
Commenta
-
Commenta