Buongiorno, alla fine ho acquistato le proteine della carne scitec, le hydrolized beef isolate prptides, gusto vaniglia, ottimo gusto, unica pecca la solubilità, non si sciolgono, lasciano grumi che vanno via dallo shaker solo risciaquando e passandoci dentro la spugna,a qualcuno da lo stesso problema? nn vorrei che siano rovinate le mie.grazie
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggioragazzi domandina veloce, io ho sempre usato le ON 100%whey e devo dire che mi trovo bene, oltretutto contengono già un buon quantitativo di BCAA al loro interno.
Ora da un pò seguo questo forum e ho letto che molti di voi usano le Ultimate nutrition ISO whey, chje costano anche di meno rispetto alle ON. Volevo sapere se effettivamente sono un buon prodotto o la differenza di prezzo per le ON è giustificata.
A livello di gusti e solubilità come stanno messe? Il neutro che gusto sarebbe?
Grazie
Edit: leggo che pure le ISo hanno al loro interno BCAA aggiunti...quindi sono pressochè uguali no?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
qualita prezzo ci siamoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Mi serve una whey senza troppe seghe mentali dato he sto in massa per "accomodare" una quindicina di giorni, questa è la più economica che ho trovato, quindi ho l'ok del signor avena?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
emh, io ficevo che il prezzo rispecchia la qualita' del prodotto
se vuoi il mio parere una tra le top whey al momento sono le cellucor wheyPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
lo dico sempre
meno ingredienti contiene piu il prodotto e' buono... ti sfido a trovare delle whey che hanno meno di 6-7 ingredienti in etichetta
ovviamente la provenienza e' fondamentale, ma non sempre reperibile come fonte certa, quindi un grado discreto di affidabilita' e' dato dalla scarsa presenza di ingredienti nell etichettaLast edited by mr oat; 21-10-2014, 16:18:03.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Thank you
---------- Post added at 13:20:31 ---------- Previous post was at 13:16:48 ----------
Ps: vorrei chiederti una cosa in pvt, ma non mi fa dare rep... Se puoi lasciarmi un recapito te ne sarei gratoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiolo dico sempre
meno ingredienti contiene piu il prodotto e' buono... ti sfido a trovare delle whey che hanno meno di 6-7 ingredienti in etichetta
ovviamente la provenienza e' fondamentale, ma non sempre reperibile come fonte certa, quindi un grado discreto di affidabilita' e' dato dalla scarsa presenza di ingredienti nell etichettacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiole whey90 +watt: 4 ingredienti
anche le pro blend 4+ mi piacciono moltoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiole whey90 +watt: 4 ingredientiOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiolo so infatti le valuto tra le top whey
anche le pro blend 4+ mi piacciono molto
Io alla fine dopo aver letto un pò di recensioni sulle ISO93 non proprio entusiasmanti per i gusti sono ritornato alle ON...biscotto e crema....devo ancora provarle. Speriamo non siano troppo dolci
...cmq tra ON al doppio cioccolato e bisacotti e crema ci stanno 2 ingradienti in più a favore di quelle al cioccolato, se Mr Oat ha ragione la prossima volta riprendo le ciocco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiolo so infatti le valuto tra le top whey
anche le pro blend 4+ mi piacciono moltocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Sto provando le 4+ ma devo dire che mi aspettavo di meglio (non che siano male eh), ma c'è di meglio come sapore..
Comunque il made in italy (sempre se vengono veramente prodotte in italia) non è sempre detto che sia meglio..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioSto provando le 4+ ma devo dire che mi aspettavo di meglio (non che siano male eh), ma c'è di meglio come sapore..
Comunque il made in italy (sempre se vengono veramente prodotte in italia) non è sempre detto che sia meglio..!
Anche se giustamente una pro va giudicata anche sul gusto, un può e non deve essere solo utilizzato come metro di giudizio...L'ultima frase è scontatissima...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta