Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio+Watt Milk.
Esattamente.
Ma non hai detto idrolizzate?
---------- Post added at 12:25:12 ---------- Previous post was at 12:23:03 ----------
Conosci forse dei blend idrolizzati? O della concentrate idrolizzate?il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggiointeressante....tipo di quali idrolizzate parli ?
Grazie
---------- Post added at 11:56:48 ---------- Previous post was at 11:55:02 ----------
perchè dici di "Lasciar Perdere" ?
hai presente la simmenthal ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiohai presente la simmenthal ?...sarebbe una risposta
The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggioho detto ke io cercavo delle isolate e ke le vb 104 sono islate e idrolizzate la mia domanda era visto ke ci sono anche le idrolizzate dentro queste whey vanno bene solo per il post workout o pure a colazione ? cmq io cercavo delle whey di pari qualità a queste e che magari costassero menocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggioscusa le vb 104 nn sono iso e idrolizzate ?
Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggioho detto ke io cercavo delle isolate e ke le vb 104 sono islate e idrolizzate la mia domanda era visto ke ci sono anche le idrolizzate dentro queste whey vanno bene solo per il post workout o pure a colazione ? cmq io cercavo delle whey di pari qualità a queste e che magari costassero meno
Non "ci sono le idrolizzate dentro".... SONO idrolizzate (a parte aromi ed edulcoranti).
Detto questo ti chiedo... ma se vuoi delle idrolizzate, che ti frega che provengano da siero o caseine?
Per rispondere alla tua ultima domanda (ma sono cose stradette).... di solito si prende in considerazione la velocità della specifica proteina nel passare nel flusso ematico e la capacità della stessa di restarci per valutarne l' impiego ideale.
Non è che le idrolizzate non vadano bene a colazione, se vuoi acquistare un' unica proteina adatta a tutto puoi anche prenderle, è che alla fine costano di più, ed inutilmente. In altre parole sarebbe semplicemente antieconomico. Di solito si impiegano blend o caseine (non idrolizzate).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioLe idrolizzate sono TUTTE isolate.
Non "ci sono le idrolizzate dentro".... SONO idrolizzate (a parte aromi ed edulcoranti).
Detto questo ti chiedo... ma se vuoi delle idrolizzate, che ti frega che provengano da siero o caseine?
Per rispondere alla tua ultima domanda (ma sono cose stradette).... di solito si prende in considerazione la velocità della specifica proteina nel passare nel flusso ematico e la capacità della stessa di restarci per valutarne l' impiego ideale.
Non è che le idrolizzate non vadano bene a colazione, se vuoi acquistare un' unica proteina adatta a tutto puoi anche prenderle, è che alla fine costano di più, ed inutilmente. In altre parole sarebbe semplicemente antieconomico. Di solito si impiegano blend o caseine (non idrolizzate).il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggiocosa intendi per blend scs ? cioè whey normali ? infatti avevo pensato di prendere le vb solo ne post e qualche proteina più economica tipo iron whey/gold standard per la colazione avevo pensato pure alla gaspari però nn ne ho sentito parlare bn per questo avevo chiesto il vostro aiuto
A prescindere da tutto, chiedi se puoi assumere due tipi di proteine ma io ti faccio una domanda che esula un pò dal contesto del thread però non posso esimermi: sei proprio sicuro che hai necessità di introitare tutte queste polveri ? Sicuro che con il cibo non arrivi alla tua quota necessaria ? (sempre che tu l'abbia calcolata). Non mi rispondere qui che andiamo off topic, se le stai assumendo a caso fai un bel tour in sezione alimentazionecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
nn ti preoccupare tutto calcolato ;D ormai è un anno e mezzo che conto tutto , le pro le uso la mattina per variare dai soliti albumiil mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi avrei bisogno di un consiglio... Sto per finire le optimum nutrition whey e vorrei provare a cambiare marca, sono indeciso tra
Syntha-6
Carnivor
So che sono due proteine diverse, ma quali mi consigliate??? Il prezzo non è un problema, se ne avete in mente altre accetto i consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomei93 Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi avrei bisogno di un consiglio... Sto per finire le optimum nutrition whey e vorrei provare a cambiare marca, sono indeciso tra
Syntha-6
Carnivor
So che sono due proteine diverse, ma quali mi consigliate??? Il prezzo non è un problema, se ne avete in mente altre accetto i consigli
Se il prezzo non è un problema vai di +watt oppure 4+. Io mi sono trovato benissimo in entrambi i casi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio...sarebbe una risposta
Commenta
-
-
raga allroa un blend buono ?cioè ke nn contenga una lista immensa di ingredienti ?
---------- Post added at 08:35:10 ---------- Previous post was at 08:23:50 ----------
ke ne penate di queste ?
Cellucor - Cor Performance Wheyil mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomei93 Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi avrei bisogno di un consiglio... Sto per finire le optimum nutrition whey e vorrei provare a cambiare marca, sono indeciso tra
Syntha-6
Carnivor
So che sono due proteine diverse, ma quali mi consigliate??? Il prezzo non è un problema, se ne avete in mente altre accetto i consigliThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
quanti di voi usano le whey della carne?
Buongiorno, vorrei saperne di più su queste proteine, leggendo sull'etichetta di alcuni marchi ho notato che sono quasi esclusivamente prive di carboidrati, qualcuno ha notato differenze dalle whey tradizionali, ma pur cercando ho trovato poche pagine cha argomantano questo tipo di proteine.
Molti le hanno provate perchè è stata una novità del momento, ma realmente come sono ?
Ero intenzionato a prendere le le liquid carnivor della musclemads , 50 gr di pro, 0 cho a fialetta.
Non conosco il marchio quindi sono un po titubante .
Le avrei acquistate magari anche per una mia comodità personale (Su MN dovrebbero essere in re-stock) e anche perchè non mangio mai carne, mai mangiata, magari il mio corpo risponderebbe meglio ad una nuova e diversa fonte proteica.
Cosa sapete dirmi?
Gentilissimi, grazie e buona giornata
Commenta
-
Commenta