Beh... sono Optipep, cioè delle ottime idrolizzate. Ma da qui a dire le migliori.... esistono idrolizzate con percentuali di idrolisi superiori e miglior profilo.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Raga e invece delle proteine del latte da bere a colazione?
Anche se hanno qualche carbo non mi interessa.. la cosa piu importante è che siano altamente digeribili e con un gusto leggero e buono.
Adesso sto usando le gold standart della ON e sono stra buone e digiribili, ma volevo provare a cambiare.. (in queste c'è scritto che ci potrebbero essere tracce di arachidi e soia, e io essendo allergico vorrei trovarne altre decenti in questo senso).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioRaga e invece delle proteine del latte da bere a colazione?
Anche se hanno qualche carbo non mi interessa.. la cosa piu importante è che siano altamente digeribili e con un gusto leggero e buono.
Adesso sto usando le gold standart della ON e sono stra buone e digiribili, ma volevo provare a cambiare.. (in queste c'è scritto che ci potrebbero essere tracce di arachidi e soia, e io essendo allergico vorrei trovarne altre decenti in questo senso).
Commenta
-
-
Buongiorno, cosa ne pensate delle proteine della carne:
Avevo pensato a auqlle della "fitness authority" Xtreme Hydrolizes protein isolate che praticamente hanno per 100 gr solo 0,5 gr di cho, 85 di pro e il resto tt aminoacidi.
Insieme a queste prenderei anche " le muscle meds liquid carnivor protein", copn fiale da 118 ml, e ogni fiala con 50 gr di pro, veloci da prendere..cosa ne pensate? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioBeh... sono Optipep, cioè delle ottime idrolizzate. Ma da qui a dire le migliori.... esistono idrolizzate con percentuali di idrolisi superiori e miglior profilo.il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggiohydro 4+..... sono leggerissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AIS Visualizza MessaggioBuongiorno, cosa ne pensate delle proteine della carne:
Avevo pensato a auqlle della "fitness authority" Xtreme Hydrolizes protein isolate che praticamente hanno per 100 gr solo 0,5 gr di cho, 85 di pro e il resto tt aminoacidi.
Insieme a queste prenderei anche " le muscle meds liquid carnivor protein", copn fiale da 118 ml, e ogni fiala con 50 gr di pro, veloci da prendere..cosa ne pensate? graziecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggioad esempio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiolascia perdere, stai sul classico siero di latte
Spiegami, vorrei saperne di più. Più che altro avevo visto le fialette che praticamente hanno 50 gr di pro singolarmente, ho trovato poco a riguardo se non una domanda fatta a sergio riguardo l'assunzione se cn acqua o così com'ète senza cho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAd esempio le Peptopro, purtroppo il prezzo è salato.
http://www.musclenutrition.com/home-page/pepto-pro.htmlil mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Raga possibile che non facciano proteine del latte senza contenuti di soia, arachidi, noci o cose simili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioBeh... sono Optipep, cioè delle ottime idrolizzate. Ma da qui a dire le migliori.... esistono idrolizzate con percentuali di idrolisi superiori e miglior profilo.
Grazie
---------- Post added at 11:56:48 ---------- Previous post was at 11:55:02 ----------
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiolascia perdere, stai sul classico siero di latteThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioRaga e invece delle proteine del latte da bere a colazione?
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAd esempio le Peptopro, purtroppo il prezzo è salato.
http://www.musclenutrition.com/home-page/pepto-pro.html
Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggioora comprendo xD cmq intendevo sempre whey iso
---------- Post added at 12:25:12 ---------- Previous post was at 12:23:03 ----------
Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggioma devono essere usate solo per il post ? anche se nn mi piace tantissimo il fatto ke siano idrolizzate e isolate insieme :I
Commenta
-
-
scusa le vb 104 nn sono iso e idrolizzate ?il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggioscusa le vb 104 nn sono iso e idrolizzate ?
se non erro , le idrolizzate Optipep® sono idrolizzate del Siero, mentre le Peptopro® sono idrolizzate di caseina
le PeptoPro sono perfette da utilizzare duringWO perchè non si hanno problemi di digestione (es. rutti durante il WO)
le OptiPep se usate duringWO possono dare leggeri problemi di digestione (es. ruttini)The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
Commenta