If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Vabbè a questo punto è evidente che ci sei......
Comunque non ho detto che le whey sono nocive, potrebbe esserlo il lenire un sintomo che ha delle cause senza indagarle, poi il paragone con il farmaco, come sottolineato anche da un altro utente, quindi chi vuole capire ha modo di farlo, è solo a titolo di esempio non si parla di azione e simili.v
L'esame è la visita vanno fatti prima e nel tuo post erano tutt'altro che ovvi.
vedo che siamo in 2 ad esserci
in quanto il tuo NUOCE era ben evidente sul fatto di provare a prendere WHEY + ENZIMI (che era il consiglio dato)
forse la prossima volta è meglio escludere MEDICINALI dai paragoni, per non creare false idee
The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
vedo che siamo in 2 ad esserci
in quanto il tuo NUOCE era ben evidente sul fatto di provare a prendere WHEY + ENZIMI (che era il consiglio dato)
forse la prossma volta è meglio escludere MEDICINALI dai paragoni, per non creare false idee
Se tu che vuoi arrampicarti sugli specchi, un paragone si può fre su qualsiasi cosa,ve chiunque basta è durata anche troppo questa storia.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
mi sapere dire le le pro blend 4plus che sono? carbery? tu lo sai bros?
Interesserebbe molto anche a me.
Tempo fa avevo provato a vedere sul loro sito e sembrerebbe che solo le whey+ e le iso+ sono carbery, mentre le pro blend+ (e le micellar+) non presentano certificazione.
Magari brosgym può darmi la conferma.
in teoria se non presentano certificazione e come ha sottolineato giaak le altre proteine, al contrario, la scrivono sulla scatola mi verrebbe dai dire che il pro blend non ce l abbia ma magari sbaglio quini aspettiamo bros.
Ragazzi ho bisogno di una proteina per lo spuntino da shekerare con maltodestrine / avena in polvere per questioni pratiche e sto cercando un'alternativa alle isolate per questioni di costo.
Avete da consigliarmi una buona concentrata o simili? Grazie
Ragazzi ho bisogno di una proteina per lo spuntino da shekerare con maltodestrine / avena in polvere per questioni pratiche e sto cercando un'alternativa alle isolate per questioni di costo.
Avete da consigliarmi una buona concentrata o simili? Grazie
Credo che, anche valutando in base al costo, le migliori rimangano le iso93 (ovviamente non devi guardare il prezzo assoluto, ma in base alla quantità di pro offerta).
Sennò ad un buon prezzo trovi anche le whey della pharmapure. Io mi ci sono trovato molto male, ma considerando la quantità di recensioni positive, potresti essere più fortunato
Se invece ti vuoi indirizzare verso un blend, visto anche l' utilizzo che ne devi fare, delle pro con cui mi sono trovato bene o che comunque rispondono alle tue necessità sono le isobolic nutrabolics, Combat MP, problend+ 4+ (queste ultime piuttosto convenienti nel formato da 2kg per essere un blend).
Credo che, anche valutando in base al costo, le migliori rimangano le iso93 (ovviamente non devi guardare il prezzo assoluto, ma in base alla quantità di pro offerta).
Sennò ad un buon prezzo trovi anche le whey della pharmapure. Io mi ci sono trovato molto male, ma considerando la quantità di recensioni positive, potresti essere più fortunato
Se invece ti vuoi indirizzare verso un blend, visto anche l' utilizzo che ne devi fare, delle pro con cui mi sono trovato bene o che comunque rispondono alle tue necessità sono le isobolic nutrabolics, Combat MP, problend+ 4+ (queste ultime piuttosto convenienti nel formato da 2kg per essere un blend).
Grazie mille giaack, ora do un'occhiata! lo spuntino è quello precedente l'allenamento ( 2h ), un blend proteico non resterebbe troppo tempo in digestione?
Ciao ragazzi...
mi consigliate delle proteine da prendere a colazione?
io solitamente le prendo a colazione tutti i giorni (5 gg su 7) e le riprendo il pomeriggio dopo aver fatto palestra (3gg su 5).
quali mi consigliate? Meglio se prendo proteine o un gainer?
grazie
Grazie mille giaack, ora do un'occhiata! lo spuntino è quello precedente l'allenamento ( 2h ), un blend proteico non resterebbe troppo tempo in digestione?
Ciao ragazzi...
mi consigliate delle proteine da prendere a colazione?
io solitamente le prendo a colazione tutti i giorni (5 gg su 7) e le riprendo il pomeriggio dopo aver fatto palestra (3gg su 5).
quali mi consigliate? Meglio se prendo proteine o un gainer?
grazie
sono due cose diverse le prime sono una fonte proteica magra il secondo è più un sostitutivo co un pasto.
comuqnue per le pro in polvere le migliori su mn sono: iso sensation 93 (primo posto in assoluto per qualità/prezzo, isolate) e pharmapure 100% pro whey (top per quanto riguarda il pezzo discreta qualità).
sono due cose diverse le prime sono una fonte proteica magra il secondo è più un sostitutivo co un pasto.
comuqnue per le pro in polvere le migliori su mn sono: iso sensation 93 (primo posto in assoluto per qualità/prezzo, isolate) e pharmapure 100% pro whey (top per quanto riguarda il pezzo discreta qualità).
Grazie per aver risposto.
al momento sto proprio assumendo le iso93 ma sinceramente ma il gusto non è niente di che.. In più i pezzi di cioccolata all interno (se si può chiamare cioccolata) non si sciolgono nel latte..
Quindi tu dici che comunque le iso93 sono le migliori da poter prender a colazione? Anche meglio di muscletech o eas!?
no, non sono le migliori in assoluto.
Io andrei più su un bel marchio italiano come 4+ o +watt !
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta