.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioQuelle proteine che sulle confenzioni possono fregiarsi dei marchi citati .?
Commenta
-
-
ma solo la 4+? purtroppo per mia colpa e pigrizia è da una vita che prendo le whey senza essermi informato piu di tanto sulle materie prime, ma affidandomi ai marchi più blasonati (ON, Ultimate, Syntrax etc). Come mai la maggior parte delle aziende non dichiara la materia prima? mi pare assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma solo la 4+? purtroppo per mia colpa e pigrizia è da una vita che prendo le whey senza essermi informato piu di tanto sulle materie prime, ma affidandomi ai marchi più blasonati (ON, Ultimate, Syntrax etc). Come mai la maggior parte delle aziende non dichiara la materia prima? mi pare assurdocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio+watt usa Volac per le Whey, Carbery per le idrolizzate e le caseine
Commenta
-
-
La schiuma è insita nell'albume (vedi montare a neve) se non ne fa non ha antischiumogeni, vedi lecitina, un bene o un male? Non so, certo non dovrebbe essere questo il parametro per giudicarne la bontà, potresti aggiungere perla tu a piacere se non c'è o se non ce n'è abbastanzaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
anche con lecitina fa un sacco di schiuma, le 4+ che le volchem ne hanno, forse la whiteforce ne ha di più perchè fa meno schiuma. non mi da fastidio la schiuma, la tolgo o non labevo, solo mi da fastidio che la schiuma è una parte del prodotto quindi si spreca un bella parte di proteine che finisce in schiuma invece che solubilizzarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggioanche con lecitina fa un sacco di schiuma, le 4+ che le volchem ne hanno, forse la whiteforce ne ha di più perchè fa meno schiuma. non mi da fastidio la schiuma, la tolgo o non labevo, solo mi da fastidio che la schiuma è una parte del prodotto quindi si spreca un bella parte di proteine che finisce in schiuma invece che solubilizzarsi
e perchè non la bevi?
Commenta
-
Commenta