If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Comprendo.. oltre alla glicina ed alla prolina , credevo che non ti piacessero perchè le fanno loro
non ho compreso cosa hai compreso.
Ti ho risposto altro.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
evitiamo post che vìolano il regolamento.Diamo un ripassata al regolamento generale del forum e della sezione integrazione.Grazie.
In particolare evitiamo di fare riferimento a prezzi, "marche spam" e "analisi" senza nessuna documentazione. Cerchiamo anche di evitare i flames e di discutere in modo costruttivo.
nn vedo post in cui vengono screditate marche di pro
per ben 3 volte ho chiesto su cosa si basa il convincimento che queste pro siano superiori alle altre(senza dati alla mano,visto che nessuno li ha mostrati finora)e nn ho avuto risposta
se parliamo di gusto il discorso nn m interessa,se parliamo d altro cortesemente potreste postare qualcosa di concreto?e non analisi e studi di terzi,qualcosa di concreto cortesemente
cioè qui nn siamo in caffetteria,è una sezione tecnica...se si dice qualcosa si deve avere il buon senso di poterla sostenere,senno si accettano le critiche sull infondatezza e basta e post come il tuo,trinità,perdono di senso
nn sto dicendo che le net nn siano buone sia chiaro,sto dicendo che chi le sceglie ad occhi chiusi screditandone altre dovrebbe almeno giustificare la cosa in modo degno
mai detto che siamo in caffetteria
ma le ISO93 non sono Idrolizzate o sbaglio ?
il valore Biologico a quanto corrisponde ?
qui una recensione interessante anche sulla loro digeribilità e solubilità (non proprio ottimale):
Ho appena finito le isolate ed ecco i miei pareri:
Supplements Facts
Serving 33gr
Calories 130
Cholesterol 2mg
Sodium 30mg
Total Carbohydrate 1gr
Sugars <1gr
protein 28gr
Calcium 16%
Glutapure Glutamine 2g
BCAA Plus 500mg
Gusto Chocolate Fudge: 6...fa quasi schifo x i miei gusti..!:asd:
The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Ho compreso che non ti piacciono le "aggiunte"
Tuttavia credevo che non ti piacessero per altre motivazioni....
Non è che non mi piacciono perchè sono capriccioso, non mi piacciono perchè tali aggiunte sono del tutto inutili se non per altre ragioni, che sono state ben espresse nelle pagine precedenti.
Una proteina deve avre questa lista di ingredienti: proteina (definendo bene il tipo), aromi, edulcorante, vitamine, eventualmente un enzima, stop. Tutto il resto è inutile e fuorviante.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
sarà stato detto anche 10000 volte, ma quando parlate di prezzi dicendo che una marca non puo vendere ad un prezzo inferiore di un'altra lì non capisco proprio.
se un industria e enorme rispetto ad una molto più piccola avrà un potere d'acquisto Maggiore, una lavorazione industriale migliore e il tutto porterà ad un conseguente abbattimento dei prezzi rispetto alla concorrenza.
del resto tutte le realtà industriali oggigiorno sono così.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
Originariamente Scritto da anto96ss
Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Si ma Mork qui stiamo parlando di grandi marchi che di soldi ne hanno a palate vuoi che non utilizzano i migliori sistemi di produzione per avere un costo del prodotto più basso possibile?
sarà stato detto anche 10000 volte, ma quando parlate di prezzi dicendo che una marca non puo vendere ad un prezzo inferiore di un'altra lì non capisco proprio.
se un industria e enorme rispetto ad una molto più piccola avrà un potere d'acquisto Maggiore, una lavorazione industriale migliore e il tutto porterà ad un conseguente abbattimento dei prezzi rispetto alla concorrenza.
del resto tutte le realtà industriali oggigiorno sono così.
E' qui l'errore.
Non negli integratori, perchè questo è un mercato talmente piccolo che la teoria "dei grandi numeri" non attacca.
Non ci sarà mai grande differenza tra l'azienda che compra tanta materia prima e quella che ne compra poca e cmq non tale da far spostare troppo il prezzo di acquisto. Ecco perchè quando c'è troppa differenza di prezzo tra un prodotto e un altro, qualcosa che non torna c'è. Oggi per stare sul mercato le ditte devono per forza ridursi al minimo i margini.
capolavoro di GABRIELE81
e' qui l'errore.
Non negli integratori, perchè questo è un mercato talmente piccolo che la teoria "dei grandi numeri" non attacca.
Non ci sarà mai grande differenza tra l'azienda che compra tanta materia prima e quella che ne compra poca e cmq non tale da far spostare troppo il prezzo di acquisto. Ecco perchè quando c'è troppa differenza di prezzo tra un prodotto e un altro, qualcosa che non torna c'è. oggi per stare sul mercato le ditte devono per forza ridursi al minimo i margini.
il senso era che,essendo una sezione tecnica e non caffetteria,se si dice qualcosa bisogna avere il buon senso di poterla sostenere....frasi come "l amico o il cugino" oppure "conosco un tizio che ha analizzato" nn hanno senso se nn si puo dimostrare quanto si dice,specie se si fanno paragoni
idrolizzate nn vuol dire meglio di isolate,ma diverso.dipende da cosa si cerca,i peptidi nn necessariamente servono,va(come tutto)contestualizzato all uso che se ne vuole fare.per contesti particolari le trovo ottime,per il resto no,visto che costano anche mediamente di piu e devono essere sfruttate in un certo modo
Attenzione, il thread è stato ripulito da post inappropriati su analisi di materie prime non opportunamente suffragate.
Come ricordato da messaggi di moderazione precedenti, cerchiamo di non deragliare verso aspetti di discussione non pertinenti.
Quindi una proteina deve avere enzimi vitamine aromi ed edulcoranti e questo è il primo punto , poi considerando anche che il mercato e ristretto se io compro a 13 ma aggiungo Enzimi etc e vendo a 50 , proprio perche il mercato e ristretto ho ottenuto un prodotto qualitativo , magari con la " certificazione" di un ente " terzo" e neutrale , peccato che la legislazione italiana permetta uno scostamento del 15 % .
Abbi pazienza, un c'ho capito nulla, me lo rispieghi come se avessi 6 anni (cit Philadelfia, 1994)
capolavoro di GABRIELE81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta