ci sono senza aromi, ma non senza edulcoranti
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioci sono senza aromi, ma non senza edulcoranti
Mi confermi l'ottima qualità delle pro in questione?
Commenta
-
-
Stavo pensando di prendere delle isolate da usare principalmente postwo.
Cosa mi consigliate tra le iso sensation e le sintrax nectar? Per me (purtroppo) il gusto gioca un ruolo determinante, sono abbastanza delicato.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioStavo pensando di prendere delle isolate da usare principalmente postwo.
Cosa mi consigliate tra le iso sensation e le sintrax nectar? Per me (purtroppo) il gusto gioca un ruolo determinante, sono abbastanza delicato.
le iso93 gusto molto delicato,ottimi caffè brazil e cioccolato
pero i gusti so gusti mod...probabile che ti piaceranno tutte cmq
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioScusate , una semplice curiosità... tutti questi confronti vengono fatti , con certificati di analisi alla mano ?
Le iso sensation.. molti provano ad imitarle... ma difficilmente ci riescono
@Alexguzz, cosa hanno le isosensation che non va , troppa glicina e/o prolina ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioho provato qualche gusto frutta delle nectar e sn davvero buonissime
le iso93 gusto molto delicato,ottimi caffè brazil e cioccolato
pero i gusti so gusti mod...probabile che ti piaceranno tutte cmq
Comunque ho deciso, prenderò le iso al caffè.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioGrazie elan, conta che le uniche che riesco a mandare giù con acqua sono le syntha6 al biscotto
Comunque ho deciso, prenderò le iso al caffè.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asenLe VB104 sono le migliori in assoluto provare per credere
dici che nn hai fatto analizzare le NET ma ti fidi del "claimed" della certificazione,mentre nn lo fai per altre...nn capisco su che base dici siano le migliori onestamente...sulla fiducia?
se parli di gusto allora ok,ma onestamente una discussione sul gusto delle pro,seppur assolutamente legittima,è assolutamente inconsistente
se parli delle aggiunte stesso discorso
ps:dubito fortemente su quello che dici delle MP,tra le piu controllate al mondo e con gli scarti tra i piu vicini al claimed....poi,come gia detto su,andrebbero visti i rilevamenti medi alla manoLast edited by elan; 01-07-2014, 17:09:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSe continuate a parlare di "MP" chi non ha letto tutto e con attenzione magari pensa a Muscle Pharm.
Commenta
-
Commenta