Qualcuno ha provato mai le tanto vendute hydro isolate della xxx?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniele1974rilancio: qualcuno conosce le iso della xxx?Last edited by Miller; 22-10-2017, 16:28:29.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ook sorry, in effetti sono venduti solo da store esclusivi. Posto una tabella nutrizionale allora, del gusto banana la quale ha la percentuale più alta di proteine (91%). Per 100g:
Inoltre sono presenti gli enzini Digezyme (Lattasi, Lipasi, cellulase, proteasi neutra, alfa-amilasi) e negli ingredienti troviamo la creatina monoidrato (non sono specificati i gr)
Che ve ne pare? Almeno sulla carta.. con altri gusti come cioccolato la % di proteine scende a 85% su 100%.
Commenta
-
-
Questa invece è la tabella nutrizionale di quelle richieste e poi editate:
VALORI NUTRIZIONALI
Per 25 g Per 100 g
Proteine 22,95 g 91,8 g
Carboidrati 0,41 g 1,64 g
Di cui zuccheri 0,175 g 0,70 g
Grassi 0,40 g 1,60 g
Di cui saturi 0,04 g 0,16 g
Sodio 0,05 g 0,20g
BCAA’s & GLUTAMINA AGGIUNTA
Per 25g Per 100 g
l-leucina 666,5 g 2666 g
l-isoleucina 666,5 g 2666 g
l-valina 1000 g 2666 g
l-Glutamina 1000 g 2666 g
PROFILO AMINIOACIDICO
Aminoacidi essenziali
Per 100 g
Isoleucina 6,3 g
Leucina 14,3 g
Lisina 11,2 g
Metionina 2,4 g
Felanina 3,8 g
Teinina 5,3 g
Triptofano 2,4 g
Valina 5,6 g
Aminoacidi non essenziali
Per 100 g
Istidina 2 g
Alanina 5,7 g
Arginina 3 g
Acido Aspartico 12,5 g
Cistenia 4 g
Glutamine 17,6 g
Glicina 1,8 g
Prolina 4,5 g
Serina 4,5 g
Tirosina 4,2 g
VITAMINE E MINERALI
Dose giornaliera Per 100 g
Vitamina A 640 ug
Vitamina K 74 ug
Vitamina B1 1,1 mg
Vitamina B2 1,4 mg
Vitamina B3 16 mg
Vitamina B5 2,4 mg
Vitamina B6 1,4 mg
Acido Folico 0,1 mg
Vitamina C 60 mg
Vitamina E 7,2 mg
Biotina 50 ug
Rame 0,82 mg
Cromo 16 ug
Calcio 80 mg
Manganese 16 mg
Selenio 23 ug
Iodio 0,15 mg
Zinco 15 mg
Ferro 14 mg
Vitamina B9 0,1 mgTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Top grazie dei tuoi pareri, comunque a me st'aggiunta l'hanno "spacciata" per una cosa buona bho. La percentuale proteica mi sembra anche abbastanza alta.Tessera N°0
Commenta
-
-
Quoto top, inutile aggiungere amminoacidi per alzare la percentuale proteica, mi orienterei su prodotti più puri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioè normale con quelle a cacao, perché c'è il cacao appunto gli altri gusti sono perlopiù aromi che pesano (in grammi proprio) di meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioTop grazie dei tuoi pareri, comunque a me st'aggiunta l'hanno "spacciata" per una cosa buona bho. La percentuale proteica mi sembra anche abbastanza alta.Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioVisto che sono isolate e concentrate probabilmente li hanno aggiunti anche per alzare il tenore proteico (tieni conto che 90% è un valore da buona isolata, una concentrata arriva a 80%). Marketing insomma.
Commenta
-
Commenta