If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Self omninutrition? Se si le sto usando anche io, mi sembrano molto buone.
Bravo quelle, anche a me sembrano ottime.
Poi ripeto la Svezia è un paese avanti anni luce rispetto a noi solo per questo motivo mi fiderei ad occhi chiusi di un marchio svedese.
Ottime come gusto secondo le tue papille gustative, un mio amico per es al primo scoop le ha tirate nel bidone perchè secondo lui sapevano di chimico (tranquillo mi ha tirato dietro anche le mie whey ).
NEl prodotto da te citato c'è qlc che non mi torna in etichetta, però capisci che qui non posso entrare troppo nello specifico altrimenti avrebbe ragione gymrat.
Stiamo parlando cmq di piccolezze, aspetti tecnici specifici, altrimenti questo 3d cosa ci sta a fare ?!
Guarda te stesso, 121 recensioni, media voto 4,7 su 5, migliaia di utilizzatori soddisfatti, poi si, quello che dice è troppo dolce, è troppo chimico, fa troppa schiuma, ecc... lo trovi sempre.
Il rapporto qualità prezzo poi innarrivabile.
Se non ti convince il fatto che ci abbiano messo qualche grammo di glutamina extra, bho... magari l'han fatto per differenziare un po' il prodotto dagli altri, chiaro che, essendo la glutamina un aminoacido l'hanno messo in conto nella quota proteica, altrimenti non sarebbe verosimile una percentuale al 93%, se è li che volevi arrivare.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Guarda te stesso, 121 recensioni, media voto 4,7 su 5, migliaia di utilizzatori soddisfatti, poi si, quello che dice è troppo dolce, è troppo chimico, fa troppa schiuma, ecc... lo trovi sempre.
Il rapporto qualità prezzo poi innarrivabile.
Se non ti convince il fatto che ci abbiano messo qualche grammo di glutamina extra, bho... magari l'han fatto per differenziare un po' il prodotto dagli altri, chiaro che, essendo la glutamina un aminoacido l'hanno messo in conto nella quota proteica, altrimenti non sarebbe verosimile una percentuale al 93%, se è li che volevi arrivare.
E' nelle ultime 3 righe che sei completamente, chimicamente, fuori strada.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Top le isolate della self costano meno e le reputo migliori delle iso93
Le 121 recensioni ci sono perché è un prodotto di punta e perché è il più consigliato qua su BW
Si ma se il voto è cosi alto significa che sono piaciute, chi fa la recensione non è obbligato a parlar bene del prodotto.
Le self non le conosco per cui mi fido della tua parola.
---------- Post added at 19:09:03 ---------- Previous post was at 19:08:24 ----------
Ottime come gusto secondo le tue papille gustative, un mio amico per es al primo scoop le ha tirate nel bidone perchè secondo lui sapevano di chimico (tranquillo mi ha tirato dietro anche le mie whey ).
NEl prodotto da te citato c'è qlc che non mi torna in etichetta, però capisci che qui non posso entrare troppo nello specifico altrimenti avrebbe ragione gymrat.
Stiamo parlando cmq di piccolezze, aspetti tecnici specifici, altrimenti questo 3d cosa ci sta a fare ?!
Stai dicendo che quelle tecnicamente scarse sono invece "oggettivamente buone"?
Oppure stai dicendo che il gusto è comunque, sempre soggettivo? In questo secondo caso come fai allora a dire che il gusto (parametro aleatorio) sia inversamente proporzionale agli aspetti tecnici?
Scusa se divento pignolo, ma mi pare non si stia dicendo proprio nulla, e vorrei evidenziarlo....
Stai dicendo che quelle tecnicamente scarse sono invece "oggettivamente buone"?
Oppure stai dicendo che il gusto è comunque, sempre soggettivo? In questo secondo caso come fai allora a dire che il gusto (parametro aleatorio) sia inversamente proporzionale agli aspetti tecnici?
Scusa se divento pignolo, ma mi pare non si stia dicendo proprio nulla, e vorrei evidenziarlo....
Certo Giuseppe, il gusto è soggettivo e non assoluto, quindi non si può dire che un prodotto è buono per tutti.
Tendenzialmente sto cercando di dire che un prodotto molto buono, dolce, che non fa per niente schiuma, mi fa sospettare perchè, e questo è innegabile, per rendere gustosa e dolce una proteina, specie nel cioccolato, si deve aromatizzare e edulcorare parecchio ciò va a discapito della quota proteica.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Ok. Quindi semplicemente +aromi=-proteine (ovvio). Non +gusto=-qualità. Altrimenti le buone proteine non esisterebbero ed i produttori (tra i quali +Watt, che io apprezzo molto) sarebbero tutti uguali. Ti ringrazio.
Che ne pensate delle iso+ della 4+? I valori nutrizionali mi sembra ottimi, le prenderei al posto delle isosensation, la qualità mi sembra di capire sia elevata, prenderei gusto vaniglia...
Che ne pensate delle iso+ della 4+? I valori nutrizionali mi sembra ottimi, le prenderei al posto delle isosensation, la qualità mi sembra di capire sia elevata, prenderei gusto vaniglia...
Ottime!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ma ci sono anche neutre? Non sono riuscito a trovarle da nessuna parte, in più ho visto anche che ci sono le hydro con costo praticamente identico, visto che le assumo esclusivamente post WO potrei anche farci un pensierino..ò
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta