Originariamente Scritto da Alfonso22
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioResta dove sei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alfonso22 Visualizza MessaggioQuindi meglio le On che le scitec sopracitate? Il motivo? Materia prima migliore?
Se poi vai a vedere il luogo di produzione per l'Europa potrai tirare le tue somme.
Le On hanno una buona reputazione, anche se io (non il padre eterno eh ma solo io) preferisco acquistare prodotti italiani con controlli più rigidi e feedback da persone reali riguardo la reale qualità.
4 plus nutrition e +watt sono due aziende serie e affidabili.
I prezzi di 4 plus non sono così distanti dalle on (le whey classiche soprattutto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon si parla affatto bene di quel marchio.
Se poi vai a vedere il luogo di produzione per l'Europa potrai tirare le tue somme.
Le On hanno una buona reputazione, anche se io (non il padre eterno eh ma solo io) preferisco acquistare prodotti italiani con controlli più rigidi e feedback da persone reali riguardo la reale qualità.
4 plus nutrition e +watt sono due aziende serie e affidabili.
I prezzi di 4 plus non sono così distanti dalle on (le whey classiche soprattutto).
PS: le 4plus whey+ mi intrippano parecchio, appena finisco le on le provo
ps2: Anzi le +watt 90, anche se più costose, mi sembrano veramente ottime, opterò per questeLast edited by Alfonso22; 13-07-2017, 23:52:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alfonso22 Visualizza MessaggioGrazie mille, darò un'occhiata alle marche che hai citato Con le ON mi sto trovando molto bene, buone come gusto, digeribili e si sciolgono come niente in acqua
PS: le 4plus whey+ mi intrippano parecchio, appena finisco le on le provo
ps2: Anzi le +watt 90, anche se più costose, mi sembrano veramente ottime, opterò per queste
Commenta
-
-
Ciao ragazzi un informazione per favore sulle migliori proteine isolate sul mercato sotto il punto di vista di qualità e di aggiunte sensate nel blend.
Gusto almeno gradevole
Budget buono
Ps ho visto le gat, le bpi, le on... sono anni che uso le più watt e vorrei cambiare giusto per cambiare ma non ho più guardato né sono più informato.
Gentilissimi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioCiao ragazzi un informazione per favore sulle migliori proteine isolate sul mercato sotto il punto di vista di qualità e di aggiunte sensate nel blend.
Gusto almeno gradevole
Budget buono
Ps ho visto le gat, le bpi, le on... sono anni che uso le più watt e vorrei cambiare giusto per cambiare ma non ho più guardato né sono più informato.
Gentilissimi
Commenta
-
-
Qualcuno ha mai sentito parlare delle Whey della One Protein? Dovrebbe essere un'azienda italiana. 2kg di whey a meno di 30 euro...come è possibile?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ecco appunto come è possibile?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioEcco appunto come è possibile?
Diciamo che su 100 gr hanno parecchi carbo (mi pare 14), ma le proteine sono 77-78 gr (quindi in media con le altre whey).Last edited by robybaggio10; 18-07-2017, 20:54:43.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Onestamente non la conosco, potrebbe essere italiana ma non prodotta in Italia, controlli? Quasi mai, io diffiderei di prezzi così bassiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOnestamente non la conosco, potrebbe essere italiana ma non prodotta in Italia, controlli? Quasi mai, io diffiderei di prezzi così bassiI SUOI goals:
Commenta
-
-
Baggio guarda l'aminogramma, ed anche la lista degli ingredienti, ti accorgerai che contengono glicina aggiunta, che essendo un aminoacido viene conteggiato come proteina.
Il collagene è ricchissimo di glicina e costa molto meno che le whey, probabilmente lo estraggono dal collagene, il BV temo sia piu' basso, essendo un aminoacido non essenziale, vedrai che il totale degli EAA è 23% contro il 50 % circa di una whey di buona qualità.
Commenta
-
Commenta