Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cla

    Io sono solito (ed ho convenienza ad) acquistare il CLA SAN da 180cps. Sapreste indirizzarmi su di una eventuale valida alternativa?

    ---------- Post added 22-04-2014 at 14:54:02 ---------- Previous post was 21-04-2014 at 22:51:11 ----------

    Che mi dite, in particolare, delle seguenti?
    -Allmax
    -Now Foods
    -Optimum Nutrition
    -Muscle Pharm
    Last edited by giuseppesole; 22-04-2014, 14:56:45.

    #2
    di solito quelli che garantiscono maggiori garanzie sono quelli certificati tonalin o clarinol (gli altri non li prenderei)...
    aggiungo alla tua lista il natrol quelità prezzo forse uno dei migliori

    Commenta


      #3
      quando conosci solo la sostanza singola e sei indeciso sulla marca now food e vai sul sicuro cit.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Io sono solito (ed ho convenienza ad) acquistare il CLA SAN da 180cps. Sapreste indirizzarmi su di una eventuale valida alternativa?

        ---------- Post added 22-04-2014 at 14:54:02 ---------- Previous post was 21-04-2014 at 22:51:11 ----------

        Che mi dite, in particolare, delle seguenti?
        -Allmax
        -Now Foods
        -Optimum Nutrition
        -Muscle Pharm
        Scusa l'OT , ma come ti trovi integrando CLA? gli effetti li trovi evidenti?

        Commenta


          #5
          No, non è uno di quesgli integratori "evidenti". Un po' come prendere le vitamine.
          Alla fine ho preso Allmax, più economico di Now Foods. Mi piace la marca, ed è Clarinol. Grazie a voi tutti.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎