Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Joint support

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Joint support

    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum: mi chiamo Francesco e scrivo da Genova. Vorrei chiedervi un consiglio. Io sto usando da circa quattro mesi gli integratori di aminoacidi della gaspari nutrition (Bcaa 6000) e il gainer della nutrabolics Mass fusion. Sto però cominciando ad avere qualche problemino articolare/tendineo: pensavo di prendere anche un joint support (o l'animal flex o il super cissus che mi pare siano i migliori, giusto?). Volevo sapere se posso prendere sia il gainer della nutrabolics sia gli integratori della gaspari che il joint support nello stesso periodo senza avere complicazioni a livello fisico.
    Grazie a tutti e scusate se è una domanda stupida ma mi devo ancora fare una cultura!

    #2
    Animal flex, 1 pacchetto assunto in concomitanza di qualsiasi pasto della giornata.
    Non ci sono interferenze con altri integratori.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      se hai qualche "dolorino" il problema è gia presente e potrebbe aiutarti un po di piu il cissus per le sua qualità antinfiammatorie

      per il resto le supp per il joint support vanno prese per lunghi periodi al fine di "tutelare" le articolazioni,nn per curarle,dato che nn riescono in questo

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        acido ialuronico in caps a dosaggi abbondanti , aiuta a lubrificare le articolazioni e a proteggere il tessuto connettivo. Io mi sono trovato bene

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti ragazzi! Siete stati gentilissimi!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎