quando è il momento di usare aminoacidi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Droix
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

quando è il momento di usare aminoacidi?

salve a tutti sono 8 mesi che faccio palestra e sincerament non ho visto un aumento del mio peso e quindi massa muscolare...
    dato che non assumo aminoacidi o proteine in polvere credo sia questo il problema ditemi voi peso ancora 60kg e sono alto 1.76
    inoltre volevo sapere l'età adatta all'assunzione di questi aminoacidi.
    Grazie
  • alessio1990
    Bodyweb Advanced

• Aug 2010
    • 692
    • 4
    • 9
    • Send PM

Il peso dipende in primis dalla dieta.
    Gli integratori possono aiutare (vedi i gainers ) ma nel tuo caso specifico gli amminoacidi non portano calorie quindi non fanno aumentare di peso.
    Le proteine sono cibo, prima sistema la dieta e poi al massimo integra se ne hai bisogno.

Fatti una lettura del forum e un search su questi argomenti.
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

Commenta

• merio90
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 1582
      • 67
      • 13
      • Send PM

di sicuro non saranno ne gli amminoacidi ne le proteine a farti crescere. nel senso che. il primo integratore serve a migliorare il recupero e a preservare la massa magra, onde evitare che quest'ultima rischi di bruciarsi durante esercizi abbastanza faticosi e di lunga durata. le proteine sono semplicemente cibo in polvere... per cui vanno allegate ad una corretta alimentazione.. non sei aumentato di peso probabilmente perchè non hai tenuto conto dell'alimentazione o non avrai eseguito un corretto allenamento. il mio consiglio è di riguardare innanzitutto il piano alimentare.. avere idea di quante proteine carbo grassi ecc ingerisci al giorno e dopo di sistemare l'allenamento. e per ultimo in caso ci fosse la necessità di iniziare con un'integrazione base... ma questo avviene dopo.. in ordine.. Dieta - allenamento - riposo - integrazione

Commenta

• Droix
        Bodyweb Member
        • Apr 2014
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ok grazie delle risposte comunque non credo sia l'allenamento anche perche vado in palestra 4 volte a settimana per 1 ora e mezza e ogni giorno alleno 2 muscoli diversi... devo riguardare la mia alimentazione però purtroppo cucina mia madre in casa e lei ci tiene molto a non farmi ingrassare.

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

vai in sezione alimentazione e allenamento.
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• merio90
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 1582
            • 67
            • 13
            • Send PM

Originariamente Scritto da Droix Visualizza Messaggio
            Ok grazie delle risposte comunque non credo sia l'allenamento anche perche vado in palestra 4 volte a settimana per 1 ora e mezza e ogni giorno alleno 2 muscoli diversi... devo riguardare la mia alimentazione però purtroppo cucina mia madre in casa e lei ci tiene molto a non farmi ingrassare.
            hai le idee molto confuse ragazzo... nessuno ti sta dicendo che devi mangiare per ingrassare... leggiti le discussioni in rilievo... ti aiuteranno molto!

Commenta

Working...
            X