Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gh stack e Animal M-Stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gh stack e Animal M-Stack

    Ciao a tutti ragazzi, questo é il mio primo post sul forum e spero qualcuno di voi voglia aiutarmi a chiarire alcuni miei dubbi...

    facendo già uso di BCAA, Whey, Booster e Gainer, vorrei qualcosa che amplifichi i risultati dei miei allenamenti ovviamente restando nel pieno del legale e del "socialmente accettato"... Per la cronaca, sto cercando di prendere massa, mi alleno 3 volte a settimana in maniera abbastanza intensa e sono 1.71cm x 74 kg...massa grassa 15% circa...
    ho letto che Universal GH Stack ha grandi risultati alle proprie spalle
    poi, ho scoperto che anche Animal M-Stack, più "leggero", offre ottimi risultati specie associato al booster Animal Pump!

    Qualcuno conosce questi prodotti, me ne sa parlare o magari sa darmi qualche consiglio?

    Grazie in anticipo,
    Damiano.
    Last edited by mr oat; 21-04-2014, 08:44:07.

    #2
    Guarda potresti optare per molti altri prodotti. La l-dopa la trovi nel dopadex (mucuna puriens) che è' in libera vendita nell'UE. Come T booster potresti optare per del DAA sodio/calcio chelato.. Io però non mi spingerei su questi prodotti, IMHO non valgono il prezzo IN BULK. E' uscito adesso invece il follidrone della black lion research. Praticamente si tratta di epicatechine, e' stato visto avere un'interazione sull'inibizione della miostatina (simile a sostanze di cui non si può parlare). Obv si tratta di un integratore ALIMENTARE quindi vanno prese con le molle le dichiarate potenzialità
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      #3
      Ciao Lenz,
      Intanto grazie per la risposta e complementi per la preparazione...

      Allora, il fatto è che non ho nessuna voglia, ne tantomeno le competenze, di comprare un "tot" di prodotti da dover poi miscelare insieve o cmq assumere in momenti diversi per "ricreare" quello che potrebbe essere un singolo prodotto venduto già nella sua bella scatolina colorata che ha alle spalle tecnici che hanno già fatto il lavoro sporco...
      Per quanto riguarda l'Animal M-Stack, o un'amico culturista di stato avanzato che me ne ha parlato molto bene...magari se qualcuno qui che non ha mai assunto...si sa cosa...l'ha provato e mi sa dire.
      Per il GH Stack, su internet trovi pareri che passano da "ingrosso 1 cm al giorno" ( ) e "totalmente inutile"...

      Commenta


        #4
        Il problema è che questi prodotti non vanno ad avere gli stessi effetti. Dell'animal stack ho avuto feed positivi su versioni vecchie o confezioni "occasionali" (della serie "la prima volta era pazzesco tutte le altre zero effetti, la confezione era cambiata"). Però non so dirti perchè non l'ho mai provato. Potresti provare ad assumerli, feed non te ne so dare mi spiace, magari qualcuno qui sul forum può.. 1cm al giorno mi sembra esagerato però.. io ono un po' scettico sulle integrazioni alimentari in periodi di massa
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta


          #5
          quanti anni hai?
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            quanti anni hai?
            Ciao Jack... Ho 27 anni...

            comunque ho ordinato sia Amimal M-Stack (USA), Animal Pak (USA) che Universal GH Max...
            non vedo l'ora che arrivino per poterli provare e farvi sapere che ne penso...

            Commenta


              #7
              Aspettiamo feed
              ISSA Certified Personal Trainer
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

              Rhinocoaching.it

              Building Me Up - Diario

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎