Piano d' integrazione - cercasi esperti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheFox10
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 478
    • 74
    • 150
    • Roma
    • Send PM

    #16
    Se ha trovato giovamento dallo stack PES, non vedo perché non debba provare quello della MAN jack... Ovviamente con il dovuto stacco temporale...

    Per chi si trova in un periodo di forte stress fisico e/o mentale uno stack del genere secondo me è una manna dal cielo indipendentemente dall'età! Poi i suoi 2 anni e mezzo di allenamento sulle spalle li ha.. Non è un esperto, ma neanche un pivello

    Ovviamente è un mio parere!
    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

    Commenta

    • alessio1990
      Bodyweb Advanced

      • Aug 2010
      • 692
      • 4
      • 9
      • Send PM

      #17
      Guarda la cosa mi ha stupito non poco......già di mio ero dubbioso, poi anche qua sul forum mi è stato sconsigliato per la mia età; pero mi sono risentito rinvigorito, insomma ne ho sentito l'effetto.......stacco temporale dici un mese ?
      Comunque valuterò per bene il da farsi....grazie a tutti
      PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
      personaltraineralessio@hotmail.com
      Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

      Commenta

      • TheFox10
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 478
        • 74
        • 150
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Almeno un mese, io farei 5-6 settimane

        Se sei in massa valuta un AI non steroideo al posto del nolvadren, meglio in quel caso!
        DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

        Commenta

        • alessio1990
          Bodyweb Advanced

          • Aug 2010
          • 692
          • 4
          • 9
          • Send PM

          #19
          mmmm essendo un mese di stop inizierei a giugno quindi no sarei in normo/ recomp, assolutamente non in massa comunque .... su quali prodotti andresti ad orientarti tu ?
          PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
          personaltraineralessio@hotmail.com
          Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

          Commenta

          • TheFox10
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 478
            • 74
            • 150
            • Roma
            • Send PM

            #20
            In normo va bene anche il nolvadren, poi ovviamente dipende da molti altri fattori.. Quest'ultimo può essere sfruttato molto bene in ipo..

            Se vuoi contenere la spesa in normo ed orientarti su tutt'altri prodotti farei compound 20 + PS ( fosfatidilserina ) a dosi generosi come cortisol controller

            Stack con testo booster e AI li lascerei per periodi più stressanti e impegnativi, soprattutto perché ne esci da un primo giro adesso!
            DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

            Commenta

            • enzo73
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 1226
              • 39
              • 0
              • Send PM

              #21
              Salve ragazzi, visto l'argomento mi inserisco nella discussione .Ho 40 anni e da 2 ho ripreso ad allenarmi con i pesi ( l'ho fatto x 10 anni dai 20 ai 30) ; sono alto 180cm e peso 72 kg .Come massa grassa sono al 10/12 % ( in estate senza variare ne alimentazione ne allenamento scendo al 8/9 % e mi asciugo troppo arrivando a 67 kg) Sono un hardgainer di natura (siamo tutti magri e asciutti in famiglia) e faccio fatica ad aumentare di muscolatura pur avendo un'alimentazione ottima( 6 pasti al giorno 50% carbo 30 % pro e 20% fat) , pulita e niente schifezze ! Mi alleno 2 volte a settimana da 50 min a sessione e se aumento le sedute di numero e di tempo vado facilmente in superallenamento perdendo massa magra . Dormo 7 ore a notte e non faccio un lavoro manuale ma di scrivania. Attualmente integro con le pro isolate (ultimate iso) bcaa Isatori pre e post wo , Kre alca EFX ( ma sono uno a cui la crea non ha mai dato niente ne di forza ne di peso) omega 3 Now ,Multivitaminico della Dymatize e post wo 60gr Vitargo + 30 gr Iso+ 10 gr gluta (inutile x me)
              Vorrei prendere un prodotto per l'aumento del testosterone ,magari mi può aiutare e della melatonina per dormire meglio. Che ne dite? E l'Agmatina mi servirebbe? Mi devo rassegnare a rimanere così ....atletico ma non troppo???? Grazie a chi mi volesse aiutare

              Commenta

              • alessio1990
                Bodyweb Advanced

                • Aug 2010
                • 692
                • 4
                • 9
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                In normo va bene anche il nolvadren, poi ovviamente dipende da molti altri fattori.. Quest'ultimo può essere sfruttato molto bene in ipo..

                Se vuoi contenere la spesa in normo ed orientarti su tutt'altri prodotti farei compound 20 + PS ( fosfatidilserina ) a dosi generosi come cortisol controller

                Stack con testo booster e AI li lascerei per periodi più stressanti e impegnativi, soprattutto perché ne esci da un primo giro adesso!

                Grazie mille per la disponiblità
                Quindi farei C 20 a dosi di etichetta e PS a che dosi ?
                Inizio a giugno quindi ?
                Per AI cosa si intende ? ( scusa l'ignoranza in materia )
                PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                personaltraineralessio@hotmail.com
                Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                Commenta

                • -Jack-
                  Whatever happens, happens
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                  Se ha trovato giovamento dallo stack PES, non vedo perché non debba provare quello della MAN jack... Ovviamente con il dovuto stacco temporale...

                  Per chi si trova in un periodo di forte stress fisico e/o mentale uno stack del genere secondo me è una manna dal cielo indipendentemente dall'età! Poi i suoi 2 anni e mezzo di allenamento sulle spalle li ha.. Non è un esperto, ma neanche un pivello

                  Ovviamente è un mio parere!
                  la questione è un altra fox, lui si ha trovato giovamento nello stack e ci sta tutto, soggettività a parte, è uno stack valido completo e di qualità come quello che si prospettava di fare poi ma personalmente vista l eta e l anzianità d allenamento imo non ne valeva la pena, in quanto a quest età ci sono tanti metodi validi per attenuare lo stress senza ricorrere a supp così avanzate, riposo in prims, consiglieresti tale stack ad un 16enne? anche con 3 anni di allenamento alle spalle solo perché è sotto stress? non penso. al contrario con l avanzare dell età e l aumento dell anzianità di allenamento queste supp vengo sfruttate meglio e maggiormente, insomma io sono dell idea che meglio aspettare e sfruttare queste supp nei momenti opportuni e non "sprecarle" a questa età.

                  il tutto obv imo.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta

                  • TheFox10
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2013
                    • 478
                    • 74
                    • 150
                    • Roma
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    la questione è un altra fox, lui si ha trovato giovamento nello stack e ci sta tutto, soggettività a parte, è uno stack valido completo e di qualità come quello che si prospettava di fare poi ma personalmente vista l eta e l anzianità d allenamento imo non ne valeva la pena, in quanto a quest età ci sono tanti metodi validi per attenuare lo stress senza ricorrere a supp così avanzate, riposo in prims, consiglieresti tale stack ad un 16enne? anche con 3 anni di allenamento alle spalle solo perché è sotto stress? non penso. al contrario con l avanzare dell età e l aumento dell anzianità di allenamento queste supp vengo sfruttate meglio e maggiormente, insomma io sono dell idea che meglio aspettare e sfruttare queste supp nei momenti opportuni e non "sprecarle" a questa età.

                    il tutto obv imo.
                    Capisco bene il tuo discorso ed hai ragione Jack!

                    16enni a parte, se si ha disponibilità economica in un periodo non casuale ma scelto con criterio io userei lo stack. Non sono prodotti che se usati oggi avranno meno effetto tra qualche anno
                    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                    Commenta

                    • mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                      Capisco bene il tuo discorso ed hai ragione Jack!

                      16enni a parte, se si ha disponibilità economica in un periodo non casuale ma scelto con criterio io userei lo stack. Non sono prodotti che se usati oggi avranno meno effetto tra qualche anno
                      .hai studi a riguardo di cio' che dici? cio che affermi mi sembra tutto BROSCIENZA (se non sai il significato: www.google.it e metti nella ricerca broscience)
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta

                      • TheFox10
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 478
                        • 74
                        • 150
                        • Roma
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        .hai studi a riguardo di cio' che dici? cio che affermi mi sembra tutto BROSCIENZA (se non sai il significato: www.google.it e metti nella ricerca broscience)
                        Non so cos'è e non mi interessa; studio economia non scienza delle patatine

                        Tu hai studi che dimostrano il contrario?
                        DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                        Commenta

                        • mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                          Non so cos'è e non mi interessa; studio economia non scienza delle patatine Tu hai studi che dimostrano il contrario?
                          quindi vorresti trovare uno studio che affermi che un integratore testobooster risulti essere utile/effettivo per un ragazzino?

                          questo il significato di broscienza:

                          Broscience is the predominant brand of reasoning in bodybuilding circles where the anecdotal reports of jacked dudes are considered more credible than scientific research. Broscience in action: "Bro, you gotta slam 40-60 grams of vitargo plus 20 grams of BCAA within 7 seconds of finishing your last set of squat rack curls. Otherwise, you'll go straight catabolic."


                          te lo traduco in italiano visto che fai economia

                          Broscience è il classico ragionamento nei circoli del bodybuilding, dove le frasi aneddotiche di alcuni finiti GURU sono consideratE più credibili della ricerca scientifica.

                          UN ESEMPIO DI Broscience : " Fratè, devi farti 40-60 grammi di vitargo più 20 grammi di BCAA entro 7 secondi dalla conclusione del tuo ultimo set di squat . Altrimenti catabolizzerai
                          Last edited by mr oat; 21-04-2014, 18:37:22.
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta

                          • TheFox10
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2013
                            • 478
                            • 74
                            • 150
                            • Roma
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            quindi vorresti trovare uno studio che affermi che un integratore testobooster risulti essere utile/effettivo per un ragazzino?

                            questo il significato di broscienza:

                            Broscience is the predominant brand of reasoning in bodybuilding circles where the anecdotal reports of jacked dudes are considered more credible than scientific research. Broscience in action: "Bro, you gotta slam 40-60 grams of vitargo plus 20 grams of BCAA within 7 seconds of finishing your last set of squat rack curls. Otherwise, you'll go straight catabolic."


                            te lo traduco in italiano visto che fai economia

                            Broscience è il classico ragionamento nei circoli del bodybuilding, dove le frasi aneddotiche di alcuni finiti GURU sono consideratE più credibili della ricerca scientifica.

                            UN ESEMPIO DI Broscience : " Fratè, devi farti 40-60 grammi di vitargo più 20 grammi di BCAA entro 7 secondi dalla conclusione del tuo ultimo set di squat . Altrimenti catabolizzerai

                            Veramente mi riferivo a studi che integratori del genere, se presi a X anni, poi hanno meno efficacia a X anni + 2/5/10/ecc ( qui google non aiuta, ma bastano scuole elementari-medie dai )

                            Con "16enni a parte" mi sembrava chiaro io intendessi che a quell'età è assolutamente inutile un tbooster, escludendo casi con squilibri ormonali ( ma in quei casi bisognerebbe rivolgersi ad un medico ed affidarsi a cure specifiche ).

                            Il ragionamento che avevo fatto resta quindi valido, ma da un'età minima in poi




                            Simpatico per la traduzione; si vede che non sei del settore: se non sai l'inglese e provi ad entrare nel mercato del lavoro, la laurea in economia puoi anche buttarla
                            DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                            Commenta

                            • Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 119705
                              • 3,254
                              • 3,359
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                              Salve ragazzi, visto l'argomento mi inserisco nella discussione .Ho 40 anni e da 2 ho ripreso ad allenarmi con i pesi ( l'ho fatto x 10 anni dai 20 ai 30) ; sono alto 180cm e peso 72 kg .Come massa grassa sono al 10/12 % ( in estate senza variare ne alimentazione ne allenamento scendo al 8/9 % e mi asciugo troppo arrivando a 67 kg) Sono un hardgainer di natura (siamo tutti magri e asciutti in famiglia) e faccio fatica ad aumentare di muscolatura pur avendo un'alimentazione ottima( 6 pasti al giorno 50% carbo 30 % pro e 20% fat) , pulita e niente schifezze ! Mi alleno 2 volte a settimana da 50 min a sessione e se aumento le sedute di numero e di tempo vado facilmente in superallenamento perdendo massa magra . Dormo 7 ore a notte e non faccio un lavoro manuale ma di scrivania. Attualmente integro con le pro isolate (ultimate iso) bcaa Isatori pre e post wo , Kre alca EFX ( ma sono uno a cui la crea non ha mai dato niente ne di forza ne di peso) omega 3 Now ,Multivitaminico della Dymatize e post wo 60gr Vitargo + 30 gr Iso+ 10 gr gluta (inutile x me)
                              Vorrei prendere un prodotto per l'aumento del testosterone ,magari mi può aiutare e della melatonina per dormire meglio. Che ne dite? E l'Agmatina mi servirebbe? Mi devo rassegnare a rimanere così ....atletico ma non troppo???? Grazie a chi mi volesse aiutare
                              E' bene che tu apra un tuo thread in sezione. Questo è di un altro utente e ci confondiamo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta

                              • enzo73
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2014
                                • 1226
                                • 39
                                • 0
                                • Send PM

                                #30
                                si hai ragione.scusatemi

                                Commenta

                                Working...
                                X