Allora intanto i miei dati: 24 anni, 172 cm e 68.5 kg ; sono in dieta ipercalorica lieve e ho introdotto cardio nei giorni off e post wo ( 4 wo coi pesi e due di solo cardio)
Sto puntando a fare più una recomp che una definizione, in quanto non ho grandi masse e geneticamente faccio molta fatica a guadagnare massa magra ( ne sono consapevole aimè)
Allora a fine mese finisco il ciclo di erase+anabeta elite e devo dire che ne ho tratto per ora un grande giovamento: mi era stato sconsigliato per la mia giovane età ma sinceramente ho notato una maggiore forza in palestra e fuori (sia fisica e mentale); inoltre sono aumentato di peso senza aumentare la calorie, anzi le ho calate e ho iniziato pure cardio , e anche visivamente ne ho tratto grande beneficio ( rispetto ad altri integratori come creatina che su di me hanno avuto poco impatto).
Come pre wo sto usando l'hemo rage.
Ora però mi sorge il dubbio su come continuare.....ho letto dei grandi benefici in recomp dell'agmatine e vorrei provarla.
Quindi proverei una cosa del genere:
GIORNI ON
pre colaz ore 8 0.5 gr agmatine
pre wo ore 10.15 1 gr agmatine
pre cena ore 20 0.5 gr agmatine
GIORNI OFF
tolgo l' assunzione del wo
Cosa ve ne pare ?
Avrei anche altre domandine..... sarei interessato ad unirci anche un bello stack ( visto il grande impatto di erase+anabeta elite), per cui vi chiedo:
Cosa mi consigliate ?
Grazie in anticipo
Sto puntando a fare più una recomp che una definizione, in quanto non ho grandi masse e geneticamente faccio molta fatica a guadagnare massa magra ( ne sono consapevole aimè)
Allora a fine mese finisco il ciclo di erase+anabeta elite e devo dire che ne ho tratto per ora un grande giovamento: mi era stato sconsigliato per la mia giovane età ma sinceramente ho notato una maggiore forza in palestra e fuori (sia fisica e mentale); inoltre sono aumentato di peso senza aumentare la calorie, anzi le ho calate e ho iniziato pure cardio , e anche visivamente ne ho tratto grande beneficio ( rispetto ad altri integratori come creatina che su di me hanno avuto poco impatto).
Come pre wo sto usando l'hemo rage.
Ora però mi sorge il dubbio su come continuare.....ho letto dei grandi benefici in recomp dell'agmatine e vorrei provarla.
Quindi proverei una cosa del genere:
GIORNI ON
pre colaz ore 8 0.5 gr agmatine
pre wo ore 10.15 1 gr agmatine
pre cena ore 20 0.5 gr agmatine
GIORNI OFF
tolgo l' assunzione del wo
Cosa ve ne pare ?
Avrei anche altre domandine..... sarei interessato ad unirci anche un bello stack ( visto il grande impatto di erase+anabeta elite), per cui vi chiedo:
- quanto devo attendere dalla fine del ciclo attuale ?
- su cosa potrei orientarmi ? ...mi sono fatto delle ricerche, e ho concluso che in recomp i migliori sono il compound, erase +free T , erase + intimidate ....
Cosa mi consigliate ?
Grazie in anticipo
Commenta