Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gold standard vs platinum hydro whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gold standard vs platinum hydro whey

    Ma sbaglio o la % di proteine e' piu' alta nelle gold che nelle hydro?
    Sulle etichette c'e' scritto per la gold
    24 gr di proteine per 30.4 grammi di prodotto
    mentre hydro
    30 gr di proteine per 39 grammi di prodotto

    quindi se nelle gold per 100 grammi si hanno 78.95 proteine
    mentre nelle hydro per 100 grammi si hanno 76.92 proteine

    Tuttavia le hydro non sono sempre state pubblicizzate come le piu' pure della ON?
    Ho sbagliato io qualcosa?

    #2
    La differenza sostanziale sta nel tipo di proteine, le gold standard sono proteine isolate principalmente, le hydro whey idrolizzate...Cambia la velocità di rilascio e digestione delle stesse...più veloce nelle hydro...

    Commenta


      #3
      Giusto. La differenza di concentrazione è irrisoria. Devi guardare la velocità di assimilazione.

      Commenta


        #4
        Hanno scopi differenti secondo me e quindi differenti tipologie e quantitativi di pro...
        Le Gold secondo me vanno bene nei periodi di definizione perchè molto "clean", le hydro se ricordo bene hanno dentro anche creatina e altra roba...le vedo meglio post workout in fase di mantenento o massa (se associate a carbo).
        Correggetemi se dico panzane eh...

        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

        Commenta


          #5
          dici panzane.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            dici panzane.
            E' vero!
            Mi sono confuso con l'Hydrobuilder
            Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

            Commenta


              #7
              verissimo il discorso che non si valuta una pro sulla base della % proteica...specie con le idrolizzate...
              tuttavia una % di pro così bassa per un'idrolizzata... è indice di una idrolisi non così accurata...
              ci sono alternative sicuramente + valide tra le idrolizzate...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da eternal_body_ Visualizza Messaggio
                verissimo il discorso che non si valuta una pro sulla base della % proteica...specie con le idrolizzate...
                tuttavia una % di pro così bassa per un'idrolizzata... è indice di una idrolisi non così accurata...
                ci sono alternative sicuramente + valide tra le idrolizzate...
                quoto, infatti con le hydro della on mi sono trovato malissimo,sia per il recupero sia per la sua purezza(manifestazioni di intolleranze varie)

                Commenta


                  #9
                  Io le ho utilizzate e non ho mai avuto problemi di digestione, senza parlare del gusto turbo chocolate!...forse il prezzo non è dei migliori sul genere ma non sono poi così male...

                  Commenta


                    #10
                    Ma può fare tanta differenza prendere delle idrolizzate invece che delle isolate più pure tipo le iso sensation 93?
                    Perché sinceramente anche come schiuma ne fa un sacco e mi da un po fastidio berlo, come intolleranze però no,
                    mai avuto intolleranze con nessuna proteina in polvere. Sono in massa e quindi sto prendendo le hydro,
                    ma per prenderemi 30gr di pro devo dosare 39gr di proteine hydro.

                    Commenta


                      #11
                      Personale opinione, le idro sono un prodotto tecnico adatto a chi ha esigenze particolari. Per un atleta dalla normali aspirazioni le isolate sono PIù che suffecienti!!
                      Poi costano molto di più e se non avete esigenze di assimilazione veloce..soldi buttati.
                      IMPROVE YOURSELF

                      Commenta


                        #12
                        La percentuale di idrolisi è per la maggior parte dei prodotti relativamente bassa. Quindi non farei troppo affidamento su di una assimilazione più rapida.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da diamante91 Visualizza Messaggio
                          Ma può fare tanta differenza prendere delle idrolizzate invece che delle isolate più pure tipo le iso sensation 93?
                          Perché sinceramente anche come schiuma ne fa un sacco e mi da un po fastidio berlo, come intolleranze però no,
                          mai avuto intolleranze con nessuna proteina in polvere. Sono in massa e quindi sto prendendo le hydro,
                          ma per prenderemi 30gr di pro devo dosare 39gr di proteine hydro.
                          Non esageriamo .. le iso 93 non sono fra le più pure. Ottime proteine,soprattutto per il prezzo che hanno ma esistono qualitativamente prodotti migliori..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ricky. Visualizza Messaggio
                            Non esageriamo .. le iso 93 non sono fra le più pure. Ottime proteine,soprattutto per il prezzo che hanno ma esistono qualitativamente prodotti migliori..
                            Sicuro?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio

                              Sicuro?
                              Abbastanza, per esempio le : Bpr extreme maximus" , net vb 104, anderson 100% ion exchange, species isolyze, peptopro ,isonatural all max nutrition,isolate crystal victory ....ed altre della + watt e bioline, ritengo siano migliori. Ma la mano sul fuoco non ce la metterei: non le ho analizzate in laboratorio. Se la pensi diversamente giustificati... fra l altro lunedì aspetto che arrivino le iso sensation

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎