Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto proteine !!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto proteine !!!!!!!!!

    Salve guys volevo chiedervi un chiarimento sull'uso degli integratori nello specifico del mio caso le proteine in polvere
    premetto che ho 17 quasi 18 faccio palestra da 3 mesi.
    le proteine in polvere che prendo io sono di tipo " base" niente di particolare molto semplici ( di buona marca ********)
    sul retro della confezione c'è scritto che devo prenderne al massimo 30g al giorno in 300 ml di latte parzialmente scremato ora faccio bene a prende tutti i 30 g quando torno da palestra ? oppure devo dividerli?
    ovviamente le proteine le prendo solo quando mi alleno e comunque amntengono uno stile di vita sano mangio bene e faccio anche fitness oltre a "sollevamento pesi".
    Ciao e grazie a tutti per le eventuali risposte
    .
    Last edited by SiMooNe; 18-04-2014, 14:15:07. Motivo: no prezzi

    #2
    le proteine in polvere sono cibo e il loro dosaggio dipende dalla dieta in toto.

    ps: ragazzi riposte come questa vengono date almeno 2-3 volte al giorno, fate un search, leggete i 3d in nota, o almeno provate a ragionarci un po' su prima di chiedere cose così banali e scontate.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      ciao,
      per aumentare di peso quindi di massa muscolare devi assumere piu calorie di quelle che consumi. Per quanto riguarda la quantità di proteine che devi assumere dipende dalla tua dieta, solitamente io prendevo un misurino da 35gr al mattino e dopo l'allenamento. In ogni caso bisogna vedere la tua dieta e il tipo di proteine che hai se sono isolate o se è gainer...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ivan91 Visualizza Messaggio
        ciao,
        per aumentare di peso quindi di massa muscolare devi assumere piu calorie di quelle che consumi. Per quanto riguarda la quantità di proteine che devi assumere dipende dalla tua dieta, solitamente io prendevo un misurino da 35gr al mattino e dopo l'allenamento. In ogni caso bisogna vedere la tua dieta e il tipo di proteine che hai se sono isolate o se è gainer...
        pure tu hai le idee un po confuse

        Commenta


          #5
          Scusa ma il gainer contiene ben piú carboidrati che proteine mentre le isolate contengono pochissimi carboidrati o sbaglio?

          Commenta


            #6
            dipende dalle % comunque si, la differenza è che il gainer cintene tutti e 3 i macro mentre le isolate praticamente solo proteine.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎