Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dorian Yates Gh blast

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dorian Yates Gh blast

    Ciao a tutti, qualcuno ha usato questo prodotto? In Italia è regolare?

    #2
    ho dato un occhiata gli ingredienti...visto che si chiama gh blast("esplosione di gh")posso assicurati che nn serve ad una mazza in quel senso

    bassa anche la titolazione di mucuna(20%),resto discutibile

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Da quanto mi diceva una persona, è più un integratore per migliorare la qualità del sonno e dava qualche risultato con almeno 7-8 ore di sonno, credo che dovrebbe agire sul gh proprio su questo discorso e non come pro ormone...........poi non so se realmente abbia un minimo di utilità

      Commenta


        #4
        Il GH stimola la proteosintesi in determinate circostanze.. Quando viene prodotto in seguito all'assunzione di alimenti proteici lavora insieme all'insulina, in questo caso e' un forte stimolo all'aumento di massa magra (attraverso la stimolazione di l'IGF-1 che e' il "vero artefice"). Qui ha un'azione sinergica con l'insulina e non antagonista. In altre circostanze (digiuno, notte ecc..) il GH lavora senza insulina e va a svolge altri ruoli metabolici (lipolisi per esempio ma non proteosintesi)..

        ---------- Post added at 20:02:56 ---------- Previous post was at 20:01:52 ----------

        In sostanza io non ci punterei più di tanto sui prodotti che fanno "crescere dormendo".. Per quanto poi possono essere utili per un buon riposo che indirettamente va a permette una maggiore crescita obv
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎