If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, ho appena acquistato il pre-wo hemavol, volevo sapere da voi se può essere abbinato alla beta alanina o se per caso ci sono problemi. Ho fatto una ricerca e ho letto che si possono prendere insieme mezz'ora prima dell'allenamento, ma la beta potrebbe inficiare negativamente sul pump o annullare l'effetto di qualche componente dell'hemavol?
Grazie amici!
Si ...considera che io assumo insieme all'Hemavol anche acetil carnitina, creatina e beta alanina...uno dei mix più efficaci che io abbia provato...
Ok, io prima dell'Hemavol stavo assumendo kre-alkalyn e AAKG, ma sinceramente mi aspettavo di meglio perchè su di me ho avuto comunque ritenzione idrica importante, forse ho sbagliato qualcosa comunque ora provo con Hemavol e Beta Alanina per un po', poi vedo come reagisce il mio corpo!
entrambi pre wo è ok ma la beta necessità di altre assunzioni sia on che off.
Quindi Jack dovrei assumere la beta anche nei giorni off?che dosaggio consigli on e off?nei giorni off in quale momento della giornata? grazie e complimenti per la preparazione, ho avuto modo di leggere tuoi commenti in questa sezione e mi pari un mostro di sapere anche se mi hai smontato diversi dogmi sull'integrazione!
grazie per i complimenti e scusa ss ti ho smontato diversi dogmi ma ci sono tante scuole ti pensiero valide nulla é certo
per quanto riguarda la beta farei: 2g pre cola 2g pre wo on e 2g pre cola e 2g pre pranzo off.
Figurati Jack, complimenti sinceri e meritati!
comunque proverò con questo dosaggio di Beta, poi più tardi appena ho un attimo posto l'integrazione completa!grazie ancora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta