Hemavol + Beta Alanina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KMR
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 44
    • 5
    • 18
    • Nord Italia
    • Send PM

    Hemavol + Beta Alanina

    Ciao ragazzi, ho appena acquistato il pre-wo hemavol, volevo sapere da voi se può essere abbinato alla beta alanina o se per caso ci sono problemi. Ho fatto una ricerca e ho letto che si possono prendere insieme mezz'ora prima dell'allenamento, ma la beta potrebbe inficiare negativamente sul pump o annullare l'effetto di qualche componente dell'hemavol?
    Grazie amici!
  • Gr3zz0
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 903
    • 35
    • 65
    • Send PM

    #2
    ma sarà... è la combo più usata praticamente.

    Commenta

    • KMR
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 44
      • 5
      • 18
      • Nord Italia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
      ma sarà... è la combo più usata praticamente.
      Ok, quindi li assumo insieme mezz'ora prima del WO giusto? grazie Gr3zz0

      Commenta

      • Freedom84
        Bodyweb Member
        • Feb 2014
        • 26
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Si ...considera che io assumo insieme all'Hemavol anche acetil carnitina, creatina e beta alanina...uno dei mix più efficaci che io abbia provato...

        Commenta

        • -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

          #5
          entrambi pre wo è ok ma la beta necessità di altre assunzioni sia on che off.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta

          • KMR
            Bodyweb Member
            • Apr 2014
            • 44
            • 5
            • 18
            • Nord Italia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Freedom84 Visualizza Messaggio
            Si ...considera che io assumo insieme all'Hemavol anche acetil carnitina, creatina e beta alanina...uno dei mix più efficaci che io abbia provato...
            Ok, io prima dell'Hemavol stavo assumendo kre-alkalyn e AAKG, ma sinceramente mi aspettavo di meglio perchè su di me ho avuto comunque ritenzione idrica importante, forse ho sbagliato qualcosa comunque ora provo con Hemavol e Beta Alanina per un po', poi vedo come reagisce il mio corpo!
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            entrambi pre wo è ok ma la beta necessità di altre assunzioni sia on che off.
            Quindi Jack dovrei assumere la beta anche nei giorni off?che dosaggio consigli on e off?nei giorni off in quale momento della giornata? grazie e complimenti per la preparazione, ho avuto modo di leggere tuoi commenti in questa sezione e mi pari un mostro di sapere anche se mi hai smontato diversi dogmi sull'integrazione!

            Commenta

            • -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

              #7
              grazie per i complimenti e scusa ss ti ho smontato diversi dogmi ma ci sono tante scuole ti pensiero valide nulla é certo

              per quanto riguarda la beta farei: 2g pre cola 2g pre wo on e 2g pre cola e 2g pre pranzo off.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              • KMR
                Bodyweb Member
                • Apr 2014
                • 44
                • 5
                • 18
                • Nord Italia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                grazie per i complimenti e scusa ss ti ho smontato diversi dogmi ma ci sono tante scuole ti pensiero valide nulla é certo

                per quanto riguarda la beta farei: 2g pre cola 2g pre wo on e 2g pre cola e 2g pre pranzo off.
                Figurati Jack, complimenti sinceri e meritati!
                comunque proverò con questo dosaggio di Beta, poi più tardi appena ho un attimo posto l'integrazione completa!grazie ancora

                Commenta

                Working...
                X