If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti... Oggi ho preso la mega carni x della scitec... Ho una domanda: sulla confezione c'e scritto l-carnitina... Sarebbe la acetil carnitina o la carnitina normale? Cosa cambia?
Quanto e quando la devo assumere? Prendo anche bcaa, come assumo le due cose?
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Nono io mi ero partito per comprare l'acetil, ma ho sbagliato xD
seguo una dieta di definizione per ora, con integrazione(oltre le whey)
4g bcaa pre workout
4 post
vorrei fare così:
settimana 1:
giorni on(pesi) (3xweek)
1 g carni mezzora prima del pranzo
1g carni mezzora prima del wo
4g bcaa pre workout
4g bcaa post workout
1 g carni mezzora prima di cena
giorni on(cardio) (2xweek)
1 g carni prima di pranzo
1 g prima del cardio
4 g bcaa prima del cardio
4g dopo
1 g prima di cena
giorni off(2xweek)
1 g carni prima di pranzo
1g carni prima dello spuntino
1g carni prima di cena
poi abbassare settimanalmente la carnitina da 3 g die(1 settimana), 2 g die (2 settimana), 2g die (terza settimana),1 g die(quarta settimana), quinta settimana scarico e ricomincio(sta volta prendo la acetil xD)
una domanda: carni e bcaa li inghiotto tutti assieme?
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Per quanto riguarda i bcaa io li prenderei tutti insieme post oppure divisi tra post e during vedi tu, comunque li puoi prendere insieme alle pastigli di carnitina
PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST personaltraineralessio@hotmail.com Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta