palestra+basket consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanchi23
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 9
    • 0
    • 3
    • Send PM

    palestra+basket consigli

    Buonasera a tutti..sono nuovo del forum e avevo bisogno di qualche risposta ai miei dubbi..da circa 2 mesi vado in palestra 3 volte a settimana poichè avevo smesso con il basket per problemi alla schiena..da 2 settimane ho ripreso gli allenamenti di basket (3 volte a settimana) e da settimana prossima dovrò alternare il basket con gli allenamenti in palestra..non ho esigenze particolari ma ho sempre avuto problemi a smaltire la "pancetta" quindi un mio amico che fa palestra mi ha consigliato la carnitina..ordinata e arrivata oggi insieme a delle proteine whey ora i miei dubbi stanno su quando assumerle..ho letto vari post quindi sono ancora più confuso sono alto 2.05 per circa 100 kg non vado in palestra per diventare un body builder ma mi sono iscritto mentre ero a riposo dal basket per aumentare un po di massa muscolare e devo dire che in questi due mesi vedo già i risultati..i miei dubbi sono sia su quando prendere la carnitina che le whey..io vorrei prendere la carnitina la mattina prima di colazione e prima di allenamento (basket o palestra) mentre le proteine alla mattina e dopo gli allenamenti (non so se anche dopo basket siano utili)..secondo voi potrebbe andare bene come cosa? ah quando ho basket ceno prima di allenamento..mentre quando vado in palestra ceno dopo un paio d'ore..come marche ho preso l'acetyl l-carnitina della x core e le whey protein della win (erano quelle che costavano di meno e dato che è la prima volta non sapevo come orientarmi)..carnitina presa sia perchè ho letto che da energia sia per eliminare quel grasso sull'addome che non riesco a fare andare via
    Spero riuscirete a fare un pò più di chiarezza e se non sono stato molto chiaro chiedete
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36059
    • 738
    • 298
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Per la carnitina fai un search: ci sono decine di discussioni
    Per le whey: sono cibo e vanno utilizzate in base alla dieta (per la quale esiste una sezione apposita nel forum)
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8761
      • 250
      • 700
      • Milano
      • Send PM

      #3
      Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi

      Commenta

      Working...
      X