Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminici.quale scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multivitaminici.quale scegliere?

    Salve, momentaneamente nella mia dieta, sono presenti alcuni multi-vitaminci, Supradyn, C-tard e betotal-plus, molto validi ma costano un pochino
    Volevo chiedervi se gli integratori multivitaminici comprati dal sito sono lo stesso validi ed eventualmente quale marca prendere in sostituzione a quelli che prendo.
    Vi ringrazio anticipatamente

    #2
    Multivitaminici.quale scegliere?

    In ordine di preferenza personale : orange triad,animal pak,adam,anavite


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
      In ordine di preferenza personale : orange triad,animal pak,adam,anavite


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Grazie della risposta

      ---------- Post added 16-04-2014 at 23:17:18 ---------- Previous post was 15-04-2014 at 23:57:36 ----------

      Sono indeciso tra l orange triad e l animal pack, e l anavite , dove vedo che ha pure la beta alanina...altri feedback?
      Last edited by Neudega; 16-04-2014, 23:12:41.

      Commenta


        #4
        l' adam sofgel ha roba che fa bene anche ai capelli....

        l anavite ha la carnitina e la BA dosi molto basse....

        l orange triad ha roba per le articolazioni, in dosi accettabili....



        io preferisco l' adam perchè sia per l' endurance (b-alanina) che per il jointsupport utilizzo dosaggi superiori... quindi sia l' orange che l anavita non sono sufficienti, forse l' orange per chi non ha problemi alle articolazioni ed in un ottica preventiva è suff

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
          l' adam sofgel ha roba che fa bene anche ai capelli....

          l anavite ha la carnitina e la BA dosi molto basse....

          l orange triad ha roba per le articolazioni, in dosi accettabili....



          io preferisco l' adam perchè sia per l' endurance (b-alanina) che per il jointsupport utilizzo dosaggi superiori... quindi sia l' orange che l anavita non sono sufficienti, forse l' orange per chi non ha problemi alle articolazioni ed in un ottica preventiva è suff
          e l'animal pak? purtroppo adam momentaneamente non è disponibile dal sito

          Commenta


            #6
            conosco quello usa, non so se quello nello shop ha dosaggi diversi, costa leggermente più ed ha la miscela AA che è inutile in un multi....

            la b12 mi pare fosse molto molto bassa stranamente e non mi piace i 400mg di magnesio ossido perchè a me fanno l effetto purga e cmq in genere l' ossido di magnesio ha anche quell effetto a dosi elevate, di buono mi pare che avesse ottime dosi di vitE in tutto lo spettro dei tocoferoli e trienoli, 1gr di bioflavonoidi ed anche una miscela di enzimi digestivi che non guastano, onestamente se non si considera il prezzo forse è il prodotto top ma come detto non l ho mai provato causa magnesio ossido che su di me ha quell effetto poco piacevole...

            magari è un prodotto per sportivi "agonistici" per la palestra forse è un po troppo carico...

            io uso l' adam vcaps perchè lo presi in fortissimo saldo, però il sofgel mi piace molto...

            ps: uno vale l altro di questi citati, va un po ad esigenze soggettive, io ci sono affezionato all' adam ormai

            Commenta


              #7
              Io uso multicentrum.
              xxxxxx

              Inviato dal mio Nexus 5
              Last edited by Manx; 17-04-2014, 06:40:36. Motivo: prezzi

              Commenta


                #8
                Io sto utilizzando VitaMins Isatori, ottimo rapporto qualità/prezzo...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎