Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conoscete questo multivitaminico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conoscete questo multivitaminico?

    Ciao
    L'anno scorso ho praticato running 2 mesi per allenarmi per un evento sociale finale.. dei conoscenti mi consigliarono per una maggiore performance e resistenza , un multivitaminico da assumere pre e durante la corsa in mezzo litro d'acqua. Ero principiante, indifferente, e non sono stato li a fare ricerche e l'ho comprato..però *
    Il prodotto si chiama multipower fit active energy & idratation.
    Foto:


    Nella tabella vedo presenza di vitamine b1 b2 b6 b12 c e, acido folico, calcio, magnesio, potassio e poco altro.

    * Non ho avuto modo di trarne nessun feedback per motivi che neanche voglio citare ... insomma neanche usato.

    Oggi in fondo alla dispensa ho trovato questo barattolo e non è scaduto .
    Mi chiedo secondo voi potrei provare a prenderlo pre e during wo per pesistica ? Che dite?

    #2
    Per quale motivo un multivitaminico pre o during
    Caso mai alla fine di un pasto e a stomaco pieno, di sicuro non per avere maggiore resistenza
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      darei quel multivitaminico solo a mio nipote di 2 anni...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        più che altro è destrosio magari prendilo post se devi consumarlo

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti ragazzi
          Oat la tua risposta fa capire tutto peccato non abbia un fratellino o sorellina per sfruttarlo

          Ripeto io ero indifferente e non mi intendevo di queste cose e integratori..sto multivitaminico apparterrà ai classici prodotti futili da banco da supermercato per la gente che purtroppo non ne capisce. Magari chi me lo aveva consigliato aveva avuto benefici placebo chissà.

          Considerato che il mio post wo è un pasto completo non credo alla fine mi serva.

          Commenta


            #6
            Mmm a vedere la foto mi sembra più un integratore salino che un multivitaminico

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎