Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine a merenda o Pre Nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine a merenda o Pre Nanna

    Ciao a tutti.

    Vorrei chiedere se secondo voi conviene assumere le proteine (per raggiungere la quota proteica giornaliera) a merenda (whey) o Pre nanna (blend)

    Ho più whey (vari kg) che blend, quindi preferirei far fuori prima le whey, anche se le scadenze sono lontane, inoltre, assumendo zma, il Pre nanna mi porta un Po di noia, visto che mi tocca anticipare la cena, aspettare un paio d'ore, prendere lo zma e un oretta dopo il blend ( per via del discorso calcio-zma)

    Cosa mi consigliate? considerando che anche non facendo merenda non ho alcuna ipoglicemia ne fame spropositata a cena.

    Grazie!



    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

    #2
    dipende a che ora ceni. se seni alle 20.30 puoi prendere lo zma alle 22.00 e poi le caseine alle 22.30, tanto 2 pastiglie di zma subito si sciolgono e mentre digerisci le caseine e assimili il calcio contenuto ce ne vuole, non dovrebbe interferire. se ceni piu tardi a sto punto fai cena e poi zma e la quota proteica la raggiungi assumendole a spuntino nella giornata. io sono 12 anni che lo spuntino proteico pre nanna con proteine a lento rilascio o fiocchi di latte lo faccio solo il veenrdi sera e il sabato sera che faccio piu tardi . ceno tutte le sere alle 21.00 alle 23.00 gia sto nel letto e prendo i integratori pre nanna, tipo zma tribulus, melatonina ecc ecc. cosi mi trovo bene ma è esperienza personale, poi vedi tu

    Commenta


      #3
      Grazie! Solitamente inizio a mangiare alle 19.30-20 massimo..
      Quindi mezz'oretta-40min per non intralciare lo zma con il Pre nanna(fiocchi di latte, caseine o fage0%) vanno bene? Se la risposta è affermativa ho risolto i dubbi e si può chiudere

      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        cena alle 19.30/20.00 aspetta 2 ore, prendi lo zma, aspeti 30- 40 min e poi prendi le caseine prima di dormire

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎